| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
se puoi spendi bene una sola volta! meno sorprese e piu' soddisfazioni. io ho i futaba 9451 oppure i bls451.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ho un 600E CF praticamente upgradato ad ESP, uso con soddisfazione gli Hyperion Atlas HP-DS20FMD per il piatto, e HP-DS20GMD per la coda. Facendo solo volato normale / ripro mi trovo bene, giochi ridotti e velocità e potenza sufficienti, per acro e 3D non posso aiutarti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao Visto che Ti trovi bene la prossima volta usa gli: HP-DS20xTMD coreless meglio se li usi a 6V sono quelli che equipaggiano i Logo 600 di Seba | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() scherzo,non ti arrabbiare
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |