![]() |
Giusto per farci un idea...chi partecipa ai regionali in Lombardia? Ciao a tutti, in Toscana Emilia Romagna etc si stanno portando avanti con le iscrizioni... Mi farebbe piacere capire chi della Lombardia partecipa, ricordando che non è per piloti esperti\famosi ma è una manifestazione dedita a far avvicinare sempre più persone al mondo delle comopetizioni, senza l'obbligo di portare un set manovre etc etc... Io ci sono....:yeah: Chi altro?? Grazie a tutti, ciao. |
se si fà 3d pesante vengo almeno ci conosciamo cadavere!!!!!!!:P |
iiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooi iiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo oooooi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo IIIIIIIIIIIIOOOOOOOIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOO IIIIIIIIIIIOOOOOOO :fiu: NO!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
oi ma che è???evitiamo gli ot...che sia 3d pesante, f3c o volato siete i benvenuti....:wink: |
se ci sta anche il volato con il loop mi aggiungo anche io :D magari riesco pure a miglorare un po per aprile :D l'importante è prenderla come una cosa divertente.. poi se si fa una figuraccia, basta sfoggiare un bel sorriso d'urban e il gioco è fatto. |
io magari posso dai........dai qualcosina di piccolo so fare:rolleyes: |
scusa ma in emilia romagna chi e' che sta' organizzando?? |
Ciao non lo so, chiedi o Gabutti o a Rungi... Oh ma con tutti quelli della Lombardia che ci sono neanche uno partecipa??:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Lo scopo è proprio quello di avvicinarsi alla piazzola con magari di fianco qualcuno che Ti insegna Vale di piu' una giornata di scambi di idee che non un mese di allenamenti da soli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002