BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Servo Per Gv-1 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/111806-servo-per-gv-1-a.html)

quiquoqua 30 novembre 08 17:58

Servo Per Gv-1

Ciao a tutti, secondo voi ed anche per i possessorii del gv-1, il servo per il gas, deve essere tassativamente digitale, oppure va bene anche uno normale ma veloce? grazie

veltro10 30 novembre 08 18:00

basta un qualsiasi servo veloce;
ciqo

quiquoqua 30 novembre 08 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1236276)
basta un qualsiasi servo veloce;
ciqo

hao carissimo, ho qualche 3001 a disposizione vanno bene? uhm immaggino di no sono lentini

veltro10 30 novembre 08 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1236288)
hao carissimo, ho qualche 3001 a disposizione vanno bene? uhm immaggino di no sono lentini

guarda, io adesso non ho servi veloci e sto usando un 3001 col GV1 e per il volato normale e acro tranquilla va bene. Certo che se sbatti il modello un pò bruscamente su e giù col passo, un servo veloce si sente.

Monta un 3001 e vedi, al massimo hai lievi variazioni di giri temporanee, non di più.

ciao

quiquoqua 30 novembre 08 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1236397)
guarda, io adesso non ho servi veloci e sto usando un 3001 col GV1 e per il volato normale e acro tranquilla va bene. Certo che se sbatti il modello un pò bruscamente su e giù col passo, un servo veloce si sente.

Monta un 3001 e vedi, al massimo hai lievi variazioni di giri temporanee, non di più.

ciao

ok, ma come alternativa cosa consiglieresti? rispettando ovviamente la parte economica

veltro10 30 novembre 08 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1236436)
ok, ma come alternativa cosa consiglieresti? rispettando ovviamente la parte economica

Qui da me Pasquale ha montato un miniservo della Hitec veloce facendo una piastrina di riduzione e, considerando che gli sforzi sono minimi e quindi ti basta la velocità e non la forza, si è trovato molto bene. Guarda un pò sull'elenco hitec online e trovane uno veloce ed a prezzo intermedio. Mi sembra non abbia speso più di 30-35 euro, credo.

Se hai pazienza lo chiamo e glielo chiedo. dammi 2 minuti.

quiquoqua 30 novembre 08 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1236462)
Qui da me Pasquale ha montato un miniservo della Hitec veloce facendo una piastrina di riduzione e, considerando che gli sforzi sono minimi e quindi ti basta la velocità e non la forza, si è trovato molto bene. Guarda un pò sull'elenco hitec online e trovane uno veloce ed a prezzo intermedio. Mi sembra non abbia speso più di 30-35 euro, credo.

Se hai pazienza lo chiamo e glielo chiedo. dammi 2 minuti.

tutto il tempo che vuoi ma non vorreii disturbarti

veltro10 30 novembre 08 19:44

eccomi qua,

Allora lui ha montato un hitec HS81 da 15 euro e si trova bene. Funziona a 4,8 oppure a 6 volts ed è veloce.
Poi mi ha detto che ha montato anche un servo che montano le macchinine della Kyosho , le mini inferno, sullo sterzo e mi sembra si chiami KOPRO o qualcosa del genere, però mi dice che l'HS81 va bene.

Per quello che costa direi che vale la pena provare , no?

ciao

silvio

quiquoqua 30 novembre 08 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1236481)
eccomi qua,

Allora lui ha montato un hitec HS81 da 15 euro e si trova bene. Funziona a 4,8 oppure a 6 volts ed è veloce.
Poi mi ha detto che ha montato anche un servo che montano le macchinine della Kyosho , le mini inferno, sullo sterzo e mi sembra si chiami KOPRO o qualcosa del genere, però mi dice che l'HS81 va bene.

Per quello che costa direi che vale la pena provare , no?

ciao

silvio

ok
èroverò:wink:

rigo16 30 novembre 08 20:48

Anch'io monto il 3001!!!!!....dai,non è poi cosi' malvagio!!!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it