BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   club del GRAZIE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/110537-club-del-grazie.html)

beltrami 19 novembre 08 18:39

club del GRAZIE
 
Salve a tutti.
Ho pensato di creare uno spazio dove puoi lasciare(se vuoi) il tuo grazie a una o + persone e al limite raccontare brevemente il tuo esordio nell'elymodellismo.
(l'idea può piacere o meno,sinceramente io mi sono sentito di farlo e visto che non offendo nessuno, ecco qua!)

Ci tengo a precisare che il club, non è da confondersi con il club del RUFFIANO.

Io ho 2 GRAZIE da lasciare, però prima in breve il mio inizio.

Ho quasi 36 anni ed è dall'eta di 18 anni che sono appassionato da tutto ciò che vola RC anche xke il nostro attuale campo di volo"valle gaffaro" e sulla strada che porta al mare"lidi ferraresi" e spesso mi fermavo come spettatore.
A quel tempo però volavano solo aerei.
Però credetemi a quell'eta avevo una bella macchina sotto il culo, l'unico chiodo fisso che avevo era TROMBARE+ possibile e divertirsi con gli amici,e cosi e stato.
X poi conoscere la mia attuale moglie da 6 anni.
Mi ricordo che circa 3 anni fa sentì uno spot alla radio di una manifestazione a valle gaffaro,come mancare, li x la prima volta vidi le pale rotanti in azione,tornato a casa un buon 50% di me era già elymodellista.
Una domenica passando direzione mare vidi un ragazzo"Andrea/GITANO" che svolacchiava o ci provava con un RAPTOR 60,li ci siamo conosciuti ed è stato ed è ancora il mio MAESTRO,dunque il primo GRAZIE è x lui.
Il secondo ragazzi, è x tutti voi che siete presenti sul forum pronti a dare consigli e trovare soluzioni.
Colgo l'occasione x salutare l'amico "Luca/RIGO"che ha iniziato dopo di me,ma va veramente forte.
(scusate avevo detto breve, ma mi sono lasciato trasportare un pò)

Saluti e buoni voli a tutti.

rigo16 19 novembre 08 21:21

Ciao Fabiano!!!!!beh che dire....i primi elicotteri "grandi" che ho visto sono stati quelli di Andrea ed i tuoi!!....e se gia' prima avevo strane idee che mi passavano per la testa..da quel giorno mi avete contagiato del tutto!!!:lol:

rigo16 19 novembre 08 21:27

[QUOTE=beltrami;1219136].
Una domenica passando direzione mare vidi un ragazzo"Andrea/GITANO" che svolacchiava o ci provava con un RAPTOR 60[/QUOTE

........e ancora li che ci prova a svolacchiare!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_poke:icon_rofl:i con_rofl:icon_rofl

adesso ve,appena legge il post!!!:axe: :lol:

beltrami 19 novembre 08 21:49

No dai da allora e migliorato parecchio anche lui.

Rivolto a tutti gli elymodellisti online.

Non ho visto una grande adesione al CLUB,molto strano xke se siete qui (a mio parere) un grazie a qualcuno lo dovete dire.

Cmq non importa (ognuno fa e scrive ciò che si sente)

Mongolfino 19 novembre 08 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da beltrami (Messaggio 1219407)
No dai da allora e migliorato parecchio anche lui.

Rivolto a tutti gli elymodellisti online.

Non ho visto una grande adesione al CLUB,molto strano xke se siete qui (a mio parere) un grazie a qualcuno lo dovete dire.

Cmq non importa (ognuno fa e scrive ciò che si sente)

volevo, certo, ma mi sa che aspetto, che questo ce lo spostano in sezione off topic :)

Ceres 19 novembre 08 22:01

un ringrazia mento a Tonyz, che ha fatto volare il mio eagle 3d, a carmelo e christian, senza i quali avrei defenestrato l'eli già qualche mese fa.. ... e si intenda: SENZA RADIO NE MOTORE ACCESI.
un grazie a tutti gli amici del capo volo di Pantigliate helyfly. è uno stupendo luogo dove è possibile tutti insieme continuare a perpetrare questo bellissimo hobby.
grazie a RRRappy50 :) che mi sopporta.. e frena i suoi impulsi omicidi di affettarmi con le pale del suo trex 700 :D
grazie alla ALIGN,... senza la quale non starei a volare con trex500. (certo che se facesse i regolatori un po piu buoni non sarebbe malaccio!!!!!!!!).
grazie ad Alexzeta,che mi ha risolto numerosi e numerosi problemi, come anche grazie a raffamarcod (quando torni??!?) elyteo (che simpatico)..
Grazie al protos, che mi sta dando un buon terreno dove mettere a punto il mio fiuto da "pseudoingegneremeccanico".
grazie a BARONEROSSO (il forum).. che ci mette in contatto da tutte le parti d'italia.

sicuramente la lista non è completa!!!!! ma grazie anche a tutti gli utenti del forum che ogni giorno rispondono a questiti e consigliano altri utenti sul da farsi.

gitano45017 24 novembre 08 17:12

Grazie dei Vs. grazie .... anche se siete diventati + bravi di me ... io rimango il migliore..:icon_rofl
un grazie io lo faccio a mia moglie ... che non mi rompe i c.....i se mi faccio l'ely nuovo!!!:shutup:
ciao andrea

Desmoboss 24 novembre 08 20:55

L'idea è buona e simpatica.
 
Ringrazio tutti indistintamente, perché è leggendo per mesi i vari post go potuto farmi un'infarinatura generale molto buona.

Ringrazio le "colonne" come Alexzeta, Raffamarcod, Elyteo ecc.

Ringrazio i principianti perché mi hanno risparmiato di scrivere le domande che avrei voluto fare.

Ringrazio, ed è un onore averli presenti, i vari PILOTI e COSTRUTTORI.

...e Mongolfino? Mi fa quasi un po'...paura :icon_rofl:icon_rofl

Desmoboss.

dacopta 25 novembre 08 18:17

Aderisco stravolentieri e ringrazio:
TonyZ, il primo che ho incontrato qui sul forum....un mito
Carmelo, Ceres che conosco direttamente
Eagleista e Catmouse per le risposte sull'eagle3D
...e poi tutti i "grandi" di cui leggo le risposte a domande che io stesso avrei voluto fare

pessottino 25 novembre 08 18:23

io ringrazio girellino e andrea(che non è sul forum perchè non ama il pc)che sensa di loro ora non sarei qui perchè avrei smesso all'inizio....e più in generale tutti quelli che mi hanno risposto sul forum.... nigel uno in primis....ciao e grazie ancora


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002