Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 08, 18:33   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Thumbs up

Io ringrazio.....

no, niente, senno' ne dimentico quqlcuno e mi dispiace assai.

vi posso dire che senza di voi e quindi senza questo hobby/amore/sfogo/droga/recupero/antistress/ecc. in certi momenti... sarebbe potuta andare a finire male, per me.


!!! GRAZIE !!!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
hobby/amore/sfogo/droga/recupero/antistress/ecc.

!!! GRAZIE !!!
sei grandissimo ... penso che potremmo mettere nel dizionario treccani:
Elimodellismo= ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... by Mongolfino!
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Quelli che mi hanno aiutato sono veramente tanti,.....dai guru del 3D agli ultimi arrivati,...... io mi sento di dire grazie a tutti in generale.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 19:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Anche se abbiamo avuto alcune idee divergenti in questi ultimi tempi, vorrei ringraziare colui che per primo mi ha attaccato questa "maledetta" febbre (maledetta per modo di dire....). Giuseppe "fornazza" Fornaroli.
Era il mese di ottobre del 2004. Girovagavo pigramente su internet con il mio vecchio Compaq presario, dotato ancora di modem a 56K, alla ricerca di qualcosa, senza sapere realmente che cosa, qualcosa per svagarmi e cercare di staccare la mente da un evento infausto accaduto pochi mesi prima: la perdita di mio padre. Trovai un negozio on line, Elyshop, un sito scarno e ancora rudimentale (qualcuno ricorda il primo sito di Fornaroli?) e lessi dov'era la sede: Parona....dissi, ma è a 15 km da casa mia!! Mandai una email per chiedere info. Mi rispose Giuseppe invitandomi per il sabato a recarmi a Casale Monferrato. Ci andai. Da lì all'acquisto del mio primo modello (un Hornet II della MS Composit con una Hitec Eclipse 7 come radio) non passò molto e la passione aumentò, come aumentarono in maniera esponenziale le discussioni con mia moglie

L'anno dopo avevo preso il mio primo eli a scoppio (Caliber 30) e organizzai un piccolo ritrovo (con grigliata) in un campo volo per ultraleggeri che ha sede nel mio piccolo paese. Il primo ad accettare (portando anche quel fenomeno di suo figlio Sebastiano..) fu il mitico, grandissimo e soprattutto "amico" Carlo Gabutti, che voglio ringraziare per un avvenimento molto particolare successo quel giorno: appena Carlo arrivò al campo il mio cuore si fermò per un attimo. Mi ricordava mio padre in maniera impressionante....
Non l'ho mai detto in pubblico, ma questa mi sembra l'occasione giusta.
Grazie Carlo...
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 00:30   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Thumbs up

Come vedete avere 60 minuti in videoconferenza un esperto personal tutor che con pazienza e simpatia ti prende per mano e ti spiega il settaggio meccanico del tuo eli?

Grazie Luca Nigel_uno !!!!



Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 01:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Questi momenti di ringraziamento e di affetto che ognuno ha nei confronti di chi ha una passione in comune e di conseguenza un amicizia disinteressata come è raro al giorno d'oggi vedere e sentire sono unici!
Mi presento, io sono Christian da Pisa con una passione verso gli oggetti volanti oramai da tanti anni, anche se per quasi dieci avevo mollato.
Io ringrazio di cuore anche se la mia presenza è sempre stata saltuaria, il campo di volo Acqua Donata di pisa e di tutti i frequentatori in primis un certo Ardenaco,conosciuto dalle mie parti, che mi ha insegnato a volare con un telex a scoppio con il collegamento allievo maestro..."ti strappo la radio dalle mani prima che lo disintegri!!!".
Un grazie a tutti gli appassionati di una certa età che mi danno ogni volta che vado a volare una tranquillità interiore e veramente un antistress che pochi hobby sanno dare....sembriamo tutti dei bimbi alla ricreazione!!!
Ringrazio di avere la fortuna di incontrare in questo forum persone come me con le quali spero di creare una sinergia di passione e interessi!
E non per ultimo ringrazio non so chi per sapere che in un mondo di indifferenza e meri interessi esistono ancora chi ha il piacere di donare se stesso agli altri sapendo che sarà uno scambio paritetico!
Scusate il mio sfogo...vi confesso che quando la mia mente spazia in questi pensieri...mi commuovo....
Grazie...
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 21:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HammerPG
 
Data registr.: 29-10-2006
Residenza: castel del piano perugia
Messaggi: 168
Immagini: 6
ciao

be personalmente dopo aver passato anni interi dentro le discoteche e aver dormito fino a tardi tutte le domeniche mattine ,,,ringrazio i miei amici ENRICO E IL TESTONE SIMONE per avermi fatto scoprire ormai da circa 3 anni questo hobby fantastico.
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 08, 22:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Un Grazie di Cuore

Salve ragazzi anche io dovrei ringraziare qualcuno molto bravo paziente ed esperto non aggiungo il nome anche perchè l'interessato talvolta non serve farne il nome .....grazie di cuore a presto grande Maestro.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 01:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Ardenaco di acqua donata è conosciuto soprattutto per rompere i cosiddetti agli elicotteristi, perchè secondo lui stando in hovering sulla pista "inquinano" e i fumi tossici fanno male alla salute...(testuali parole)
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 04:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Thumbs up

Ringrazio chi condivide ,ringrazio chi si confronta in questo forum sinceramente,ringrazio chi vola e chi aiuta a volare con il piacere di farlo!ringrazio chi sa riconoscere un aiuto e lo valorizza rendendo il piacere nel far vedere il suo modello volare,Ringrazio voi tutti che nel far volare un modello trovate una forma di espressione come la trovo io!ringrazio chi si sente levitare quando il suo modello si stacca da terra e più leggero dentro si lascia trasportare,ringrazio a chi crede nella amicizia sempre!ringrazio chi tiene questa passione viva con il motto nel cuore più semo Mejo Stamo…..


Ringrazio chi non ha mai smesso di giocare e tiene viva la sua fantasia conteggiando chi gli è vicino!
si meraviglioso hobby!
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 03 dicembre 08 alle ore 04:37
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Club Del Beam E4 marcofavar Elimodellismo Club Modelli 146 23 marzo 15 12:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002