![]() |
Sabato ho assistito al suo battesimo..... 3 Allegato/i Ciao a tutti gli amici del Forum.... Volevo farvi ammirarare le foto del nuovo nato al nostro campo, AH-1W Super Cobra elettrico, equipaggiato con 2 pacchi lipo da 5S :wacko: a breve verrà eliminata la flybar per far posto al sistema V-stabi. Veramente bello......ma di questi tempi è una vera RARITA' :mecry::mecry: Saluti |
Spendido.. Fammi indovinare, meccanica Mikado? :wink: |
Ciao Alex, indovinato....(il meglio!!) Veramente uno spettacolo da vedere |
Citazione:
Monta la meccanica originale Hirobo modificata da me in elettrico. Settimana prossima Fausto viene a Torino e montiamo solo la testa del Logo 600 per agevolare la modifica V-Stabi. |
Doverosa rettifica Chiedo venia Carlo, :hail: ma al campo qualcuno ha fatto il nome di Mikado, e quindi io lo presa per buona...(faccio ancora parte della cat. principianti) mentre ho sentito che Fausto sarebbe venuto da te per la modifica al V-stabi. saluti |
complimenti molto bello il modello e mio sa che vola anche molto bene. ma volevo anche sapere dove volate per venire a vedervi un giorno. cordiali saluti luca complimenti ancora |
Citazione:
Non era per cazziarti,ma solo mi è sembrato giusto correggere una notizia non esatta. L'eli è il kit completo che fornisce Hirobo in versione scoppio si potrebbe addirittura tenere la testa Hirobo opportunamente modificata,ma si è optato per la soluzione testa Logo 600 per questione di tempi. |
sinceramente come fusoliera non mi sembra poi così bella, mi sembra un plasticone:(, poi i lancia missili vuoti che si vede da una parte all'altra sembrano dei tubi messi lì..:(:(. per 4000 euro mi prendo un Vario, altro che Hirobo. Comunque una figata il sistema della frizione che dà all'avviamento lo stesso effetto di un turbina.:approved: |
Citazione:
sapendo che anche tu fai parte del team riguardo la costruzione del modello in questione, la tua azione è risultata doverosa. |
Citazione:
vedremo il prossimo come si presenterà.... colorazione Desert storm, vers. scoppio, ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002