BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Vibe 50 vs T-rex 600N (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/109903-vibe-50-vs-t-rex-600n.html)

renny68 14 novembre 08 00:08

Vibe 50 vs T-rex 600N
 
Ho sempre usato elicotteri elettrici ed adesso vorrei prenderne uno nitro.
Tra vibe 50 e t-rex 600N quale scegliere? Ora sto volando con un t-rex 500.
Saluti.
Renato

simo.30 14 novembre 08 00:11

Penso che uscirà una bella discussione...:D

marcofavar 14 novembre 08 00:30

vibe sicuramente fatto meglio...

tarzanboy 14 novembre 08 02:06

taz
 
Guarda se il budget lo permette vai tranqui sul Vibe...comunque anche col 600 ti ci togli diversi sfizietti e penso sia il miglior connubio qualità prezzo che esista.
Ciao Simooooooo....ma quando si vola???????????!!!!!

corallini1 14 novembre 08 12:39

molto belli entrambi li ho vistio volare entrambi 3d , dipende prova ad immaginare un eventuale crsch.....

i ricambi del vibe?? dove?? quando ?? tempo spedizione difficilotti da trovarli o meglio si trovano con meno facilità del 600 ma logicamenter i prezzi del 600 sono ben diversi e li trovi anche da macellaio sotto casa :wink: fatti due conti :lol:

io opterei per il 600 vai tranquillo che non ti deluderà:lol:

luca bianchessi 14 novembre 08 13:15

ragazzi, il vibe 50 costa esattamente quanto il t-rex 600 nitro pro. e i ricambi sono molto economici per essere dei jr.
ciao

simo.30 14 novembre 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1210401)
Guarda se il budget lo permette vai tranqui sul Vibe...comunque anche col 600 ti ci togli diversi sfizietti e penso sia il miglior connubio qualità prezzo che esista.
Ciao Simooooooo....ma quando si vola???????????!!!!!

Ciao Ferro, era bello andare questo week end, ma vado con una amica in costa azzurra...:fiu: Sai, mi dovrei divertire...:wink: A presto..

renny68 14 novembre 08 14:15

Effettivamente quello che frena un pò la scelta del vibe è il problema nel reperire velocemente eventuali pezzi di ricambio (purtroppo ogni tanto servono!!!).
Ciao e grazie a tutti per le risposte.
Renato

flash70 14 novembre 08 14:19

600N sicuramente ormai con 200 euro ti fai una meccanica usata senza motore e servi e nel caso di crash in un attimo sposti l'elettronica e motore e voli di nuovo e subito, io mi sono attrezzato così!!!
Col Vibe non penso sia così facile reperire ricambi e meccaniche di seconda mano, è troppo poco diffuso!!

VelociRaptor 14 novembre 08 17:24

Secondo il mio parere personale, se mi dovessi trovare a fare una scelta sui 2 modelli non avrei alcun dubbio....
però le considerazioni sono da fare su 360° e non fermarsi solo alla reperibilità dei componenti riguardo al Vibe piuttosto che il Rex. Sappiamo tutti che oggi si può acquistare tranquillamente online e ricevere il materiale dopo 2-3gg.
e rivolare nel week seguente.
Avendoli visti al campo entrambe i modelli, sceglierei senza dubbio il Vibe!!
qualità del prodotto superiore a quello di casa Align, e nessuno può dire il contrario. poi come sempre subentra il fattore estetico soggettivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002