![]() |
hitec e trex 450 Ciao a tutti, siccome ho sempre usato servi futaba, volevo sfatare un pò diciamo così questo mito, tra virgolette, chiedevo secondo i possessori dei servo hitec, sono affidabili? per un trex 450 facendo volato 3d non spinto, vanno bene i servo hitec 55 ed in coda hitec 81?, grazie anticipatamente |
Citazione:
Hitec 5065 come sopra ma digitali. Lascia perdere gli 81 che son troppo grossi. I 55 non sono sufficientemente robusti e precisi. |
Citazione:
|
hs 65 mg troppo lenti..........a me piace reattivissimo io monto i 3156 futaba che lentini anche loro 0.11-013 anche se sono digitali e con ingranaggi in metallo oltretutto piccoli e precisi e provati con diversi crasch!!!:wink: ma non si rompono .... speriamo ancora per molto.. ora però stavo cercando qualche servo per il t rex 250 vorrei prenderne di piu veloci..voi sapete quelli che monta nel kit super combo e cioè gli ds 410 marcati align di che casa sono ??(se non troppo piccoli per il t rex 450) anche perchè non credo li faccia la align ??? grazie loro sembrano molto piu veloci se non erro 07_ 09 sec :lol: |
Citazione:
Ciao, dove li tieni montati questi servi? |
Citazione:
se invece intendi i ds 410 align sono quelli per il t rex 250 mi dicono ce sono veloci come ti ho detto marcati align anche se non credo li faccia align mi piacerebbe sapere chi li fà!!!????? anche se ora sul t rex 450 volgio prendere i 3157 |
Citazione:
|
Citazione:
|
il mio compagno di volo sul t-rex 450 se usa gli Hitec 5065 e si trova benissimo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002