![]() |
miglior servi veloci per t rex 250 ?? quali ?? ciao a tutti vorrei sapere da qualcuno quali sono i miglior servi veloci tra futaba, hitech e jr veloci e con ingranaggio in metallo grazie a tutti :wink: io optavo per i 3157 futaba ma non sono velocissimi oppure gli hitech hs 5084mg ma mi sa che sono troppo grandi voi cosa consigliate?? grazie milleeeeeeeee |
fanno delgli inolab appositi che sono un missile... |
Dai una occhiata qui i fratelli maggiori vanno molto bene per cui presumo anche i micro non vadano male. FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi ATLAS DIGITAL HYPERION :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL |
Citazione:
ciao marco ...si ma quali hai il link??? sono curioso anxhe se con gli inolab un mio amico ha avuto dei problemi...... posti il link ?? grazieeeeeee mille :wink: ho provato a vedere in questo link riportato qui sopra ma vedo che non sono velocissimi io cercavo qualcosa che faccia almeno 0,8 0,9 sec per il t rex 250 di inolab che sono un missile io non ne ho ancora visti!!!:(:o::D anche i 3157 che fanno 0,10 sec sembrano buoni ma non sò ancora dove trovarli fuori italia .....:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002