| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Magro avrebbe urlato, e si nota sia dalla fumosità ridotta, a volte quasi assente, che dal numero dei giri alto anche al minimo. Un pò strano effettivamente, il cielo del pistone fa poco testo... con i coloranti che mettono nelle miscele è poco da considerare. La cosa da prendere in considerazione, è sempre la temperatura, ovviamente il numero dei giri e la fumosità costante sia agli alti regimi che ai bassi. E' il consiglio che posso darti, non mi viene a mente altro. Magari senti altre opinioni, io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Solo Yamada è riuscito a farmi impazzire un pò! Visto che hai un solo spillo oltre a quello del minimo, a quanti scatti sei da tutto chiuso? % nitro? Il motore quanta vita ha? Magari i cuscinetti di banco game over... Ciaooo!!
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! Ultima modifica di enzima78 : 05 novembre 08 alle ore 18:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
ciao enzima, come miscela uso una fatta in casa, con alcool jets, helymix al 18% nitro al 5%, la fumosita sembrava regolare sia a bassi che ad alti regimi, anche se non lo sentito performante la temperatura, al tatto sotto il carter era buona anche perché uso il carb smart, quasi da sempre e mai avuto problemi di temperatura. Ho notato che quando ho pulito il carburatore dallo spillo è uscita una sporcizia, quella può essere la causa?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...........nel carburatore non ci deve essere sporcizia mai.....!!!poi aumenta un po la percentuale di nitro almeno al 15°/20%...... e anche quella dell'olio portala al 20%...!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
so che non ci devono essere sporcizie, ma quello sporco può causare il problema? Poi per la nitro, faccio un semplicissimo volato, credo che il 5% basta, perché stremare il motore, per l'olio credo che aumentero al 20, poi non so.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |