![]() |
Che radio prendere? Ho già una radio futaba 9c a 35 mhz per volare con un trex600n e vorrei cambiare con una più veloce ma soprattutto a 2.4ghz... Quale mi potete consigliare? Ovviamente non di fascia altissima:icon_rofl |
Ecco la soluzione.. Citazione:
anch'io come te ho la ff9 per volare con un RaptorV2 e t-rex600nsp e a Luglio comprando modulo e rx FASST ho risolto con modulazione 2.4Ghz. secondo il mio spassionato parere la tx in nostro possesso rimane una Signora radio, trasformabile quando ti pare!!!! :wink |
io direi un ajr x9303 2,4 ghz..........ciaooo |
se vuoi un consiglio prendi la nuova spektrum DX7 SE ... è spaventosa oltre ad avere 2048 passi , ha un frame rate di 11 ms... penso che neanche la tanto blasonata t14mz , o la nuova t10 della futaba arrivino a tanta velocità :o::o::o:, e in più il prezzo è OTTIMO ... unica pecca che è ancora introvabile e ci vorrà si e no un mesetto per poterla avere |
Citazione:
dei miei amici hanno comprato il modulo per la ff9....ma non sono ancora opreativi e non ti so dire come vanno.......le riceventi,però a quanto mi hanno detto loro....costano dipiù delle spektrum....non so fino a che punto valga la pena comprare il modulo...o sia meglio vendere la ff9 e prendere una 2,4 nuova....vedi un po te.....ciao |
|
ciao allora ha qualche funzionbalità in più rispetto allaa dx7 se nn sbaglio, e ha una latenza ancora inferiore... ciao |
Citazione:
nulla da ridire ma........ un'altra pecca e' che la fanno solo in mode 1 e 2......!!!:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
di meno non ho trovato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002