![]() |
Posizione giroscopio Ciao ragazzi sto facendo un po' di modifiche sul mio trex600n.... In particolare ho deciso di spostare il gyro futaba 401 dal supporto tubo coda al supporto dedicato che si posiziona sopra due servi del piatto. A questo punto il dubbio! Prima che mi tocca ricambiare tutto vi chiedo: - esiste un vantaggio di prestazioni tra le due soluzioni? - dall'attuale configurazione di settaggi dovrò cambiare qualcosa? Tipo reverse o sensibilità? Grazie |
Citazione:
|
idem... interferenza a go go e coda problematica!! lascia dietro che é meglio! |
Ciao a tutti, io ho il sensore del Gy611 montato il supporto che si monta sopra i servi e non ho mai avuto problemi !!! (Tocco ferro). Probabilmente se lo monti senza il supporto, l'elettronica dei servi va a creare problemi. Ciaooooooooooooooo. Gianfranco |
...ciao ragazzi!...davanti non l'ho mai provato a montare....di sicuro è protetto dai quintali di olio che si depositano dopo un volo!!!:lol: (infatti il mio l'ho "ricoperto" con scotch!)...credo che montandolo dovanti dovrai reversarlo... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Alla fine l'ho montato sopra i servi reversandolo. Lo devo ancora provare in volo, speriamo bene! |
Citazione:
Gianni |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002