![]() |
Ciao, io per convincere la mia, glio ho detto che seguendo questo hobby, mi avrebbe fatto allontanare da potenziali altre donne he he he he h e allora è stata ben felice di approvare :icon_rofl:icon_rofl |
Io ho deciso che la mia "fidanzata" sarebbe diventata mia moglie il giorno in cui mi permise di "parcheggiare" il mio eli sopra il frigorifero della cucina... :D Il bello è che quando l'ho tolto s'è pure incazz...ta!:icon_rofl Saluti! A. |
Citazione:
|
Citazione:
|
no io non ho trovato nessuna scusa con mia moglie :rolleyes: e lei che trova le scuse per non farmi andare :angry: |
Citazione:
|
haa haa haa ..........guarda che è una DONNA .......:fiu: |
Citazione:
|
io sono un principiante, ma alla mia donna ho comunicato la mia decisione di tornare a voler dedicarmi all'aviomodellismo e lei s'è detta d'accordo. Staremo a vedere!! |
taz Ben venga lo sfogo...ma quanti problemi vi fate! Si può sopravvivere anche con alesaggi occasionali, non siete d'accordo? Io sto da Dio così.:wink: Come diceva il sergente maggiore Gunny: "vai se devi andare...non ti incazzare..." calza a pennello! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002