BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   che eli??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/108305-che-eli.html)

myrco 31 ottobre 08 16:15

che eli???
 
quale tra questi è l'elicottero migliore per iniziare???????????
grazie
honey bee kingb 2
procopter 3d carbonio
typhoon 3d ftf
belt cp

pichi 31 ottobre 08 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da myrco (Messaggio 1189792)
quale tra questi è l'elicottero migliore per iniziare???????????
grazie
honey bee kingb 2
procopter 3d carbonio
typhoon 3d ftf
belt cp

Scusa se la mia risposta non è quella che ti aspetti ma il modello migliore con cui puoi iniziare è un bel simulatore ed eviti di buttare soldi in ricambi fin da subito....fidati, lo abbiamo fatto in tanti, me compreso:fiu:

myrco 31 ottobre 08 16:29

ma
 
ma se non ho la radio come faccio a usare il simulatore..
prendo l'eli che ha il simulatore e prima di usarlo imparo con quello

VelociRaptor 31 ottobre 08 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da pichi (Messaggio 1189800)
Scusa se la mia risposta non è quella che ti aspetti ma il modello migliore con cui puoi iniziare è un bel simulatore ed eviti di buttare soldi in ricambi fin da subito....fidati, lo abbiamo fatto in tanti, me compreso:fiu:

Quoto pienamente ciò che ha scritto Pichi, e vorrei aggiungere qualcosina a riguardo.
Quando si parla di simulatore per apprendere le tecniche di volo, non bisogna prendere riferimento da quelli Free, ma da quelli conosciuti da tutti...vale a dire Phoenix, Realflight, Reflex, ecc. ecc.
SOLO questi sono i simulatori dove posso insegnarti a volare...il restante è fuffa!!!!
Quindi, il mio consiglio è quello di acquistare uno dei suddetti, e poi scegliere il modello!!

Desmoboss 31 ottobre 08 17:44

La mia modesta carriera
 
è partita da un coassiale
successivamente Real Flight G3,5
Procopter Sport "tutto compreso" (un manicomio)
Real Flight G4
XFire 450 e Futaba T10
ora sto finendo di costruire un Mikado 400.


Parti come si deve e fai la strada più lunga ma meno tortuosa.

Gli ely non amano la fretta!

Stanno spesso fermi... in hovering:D

Desmoboss.

bad77 31 ottobre 08 17:47

quorto no fretta e buon sim con radio integrata
 
:approved:

p.s la radio prima o poi devi prenderla, invece che patacche parti subito con qualcosa di decente

AlexxZeta 31 ottobre 08 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 1189834)
Quando si parla di simulatore per apprendere le tecniche di volo, non bisogna prendere riferimento da quelli Free, ma da quelli conosciuti da tutti...vale a dire Phoenix, Realflight, Reflex, ecc. ecc.
SOLO questi sono i simulatori dove posso insegnarti a volare...il restante è fuffa!!!!
Quindi, il mio consiglio è quello di acquistare uno dei suddetti, e poi scegliere il modello!!

Quoto in pieno il buon Gaetano..:wink:

Hannibal 01 novembre 08 11:38

Hai già inserito una discussione con la stessa domanda. Ne basta una no?
Chiudo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002