BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aiuto Simulazione T Rex 500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/107950-aiuto-simulazione-t-rex-500-a.html)

FlyMav 28 ottobre 08 20:43

Aiuto Simulazione T Rex 500

Ciao raga, ho appena acquistato phoenix con anche una radio usb ma nn funziona.... Non mi vede la radio... dice che devo inserire la usb che c'e dentro la scatola... ma come faccio a farla andare con la radio che ho acquistato quelle da 30 euro x fms??? Ditemi che si puo e che nn devo comprare una radio!!!

bluedun 28 ottobre 08 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da FlyMav (Messaggio 1184671)
Ciao raga, ho appena acquistato phoenix con anche una radio usb ma nn funziona.... Non mi vede la radio... dice che devo inserire la usb che c'e dentro la scatola... ma come faccio a farla andare con la radio che ho acquistato quelle da 30 euro x fms??? Ditemi che si puo e che nn devo comprare una radio!!!

Hai solo quella di radio ?
:huh:

FlyMav 28 ottobre 08 22:24

per adesso si l'elicottero c'e l'ho a montare...

denis3 28 ottobre 08 23:29

Phoenix funziona solo con le radio "vere" e non quelle USB
Sei obbligato ad usare l interfaccia che c'è nella scatola....

Comunque io ce l ho e ti posso dire che funziona alla grande...gran bel simulatore:wink:

bluedun 29 ottobre 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1185119)
Phoenix funziona solo con le radio "vere" e non quelle USB
Sei obbligato ad usare l interfaccia che c'è nella scatola....

Comunque io ce l ho e ti posso dire che funziona alla grande...gran bel simulatore:wink:

quoto alla grande !!!!!!!! Io lo uso con la dx7 va da 10 , settaggi praticamente uguali a modelli reali se poi aumenti un pò la potenza del motore sei a cavallo !!:wink:

alex77 29 ottobre 08 20:13

devi per forza comprarti una radio vera
e devi prenderti anche il cavetto da collegare al sim con lo spinotto che a la tua radio.
altrimenti niente da fare

dacopta 02 novembre 08 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da FlyMav (Messaggio 1184671)

puoi usare la radio dell'eagle devi solo comprare un adattatore per inserire il cavo di phoenix nella trasmittente dell'eagle
non serve che lo compri sul sito phoenix basta un normale adattatore per spinotti a jack con le misure adatte a fare la connessione.
Io uso normalmente la radio dell'eagle e funziona alla grande

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002