BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ho preso un CSM SL720........... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/107896-ho-preso-un-csm-sl720.html)

enzima78 29 ottobre 08 13:36

Confermo per la spedizione; io che ho preso un sacco di materiale, non ho superato le 10 sterline.

Per i prezzi in Italia, purtroppo, è così. Temo però che i negozianti e i coloro che acquistano all'estero per rivendere in Italia, avranno vita dura.
La sterlina ci aiuta, non esiste dogana e i negozianti citati sono davvero disponibili e gentili.

In 4 giorni o 5 hai tutto a casa! Vai tranquillo, mai avuto un minimo problema! Io c'ho preso anche il modello e tutta l'elettronica, non ti dico quanto ho risparmiato! ... per non parlare della radio JR12X dsm2.

Ciao ne'.

dex1 29 ottobre 08 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1185757)

ciao
qua costa ancor meno:
Revolution Models Gyros

maui80 29 ottobre 08 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1186911)
ciao
qua costa ancor meno:
Revolution Models Gyros

Cassso tra poco vi pagano per prenderlo:icon_rofl:icon_rofl

urgno 29 ottobre 08 23:14

d'altra parte e' giusto che la "globalizzazione" sia a doppio senso !!
mica solo quando si chiede un aumento e il capo ti risponde che bisogna confrontarsi con gli altri paesi :angry:

IMHO B)

texwiller 29 ottobre 08 23:22

....volevo avere anchio notizie utili sul gyro CSM SL720, purtroppo si parla solo di Spartan e di prezzi cinesi.......mha!!!!:rolleyes:

nocciolo 29 ottobre 08 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1187198)
....volevo avere anchio notizie utili sul gyro CSM SL720, purtroppo si parla solo di Spartan e di prezzi cinesi.......mha!!!!:rolleyes:

Ciao

non mi sembra affatto di parlare di prezzi cinesi in quanto tutti i negozi linkati sono in inghilterra :wink:

Il csm sl720 è un ottimo giroscopio a mio avviso al pari dello spartan infatti si vocifera che il "Sig. Spartan" ed i suoi collaboratori non siano altro che ex-dipendenti csm :unsure::unsure: lo dimostrerebbe anche il fatto che il setup dei 2 giroscopi è praticamente identico se non per il filtro antivibrazione ( MAI USATO E, SEMPRE A MIO AVVISO, INUTILE ) che sullo spartan non è presente.

Saluti :wink:

stefanoxjx 29 ottobre 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1186911)
ciao
qua costa ancor meno:
Revolution Models Gyros

Si, ma c'è una differenza di sole 6 sterline.
nzomma!!!! non facciamo come le signore che vanno a fare la spesa e guardano il centesimo :fiu:

texwiller 29 ottobre 08 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1187228)
Ciao

non mi sembra affatto di parlare di prezzi cinesi in quanto tutti i negozi linkati sono in inghilterra :wink:

Saluti :wink:

...tutto cio' che costa meno del meno per me e' cinese, inglilterra e yankee inclusi........!!!!!:(

enzima78 30 ottobre 08 15:47

Io ho un csm SL 720 sul mio rex 700. Dopo qualche setup (qualche mio amico capirà bene cosa intendo) siamo riusciti a farlo andare benissimo! Comunque mi sono preso anche uno spartan, con i prezzi che ci sono ora...

Effettivamente, il setup su pc è lo stesso, davvero semplice.

Ciao ne'!^_^

dex1 30 ottobre 08 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1187239)
Si, ma c'è una differenza di sole 6 sterline.
nzomma!!!! non facciamo come le signore che vanno a fare la spesa e guardano il centesimo :fiu:

he he
7,50 euro di qua
5 di la
2 di sopra..............

buttali via,e poi ci paghi le spese di spedizione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002