![]() |
Confermo per la spedizione; io che ho preso un sacco di materiale, non ho superato le 10 sterline. Per i prezzi in Italia, purtroppo, è così. Temo però che i negozianti e i coloro che acquistano all'estero per rivendere in Italia, avranno vita dura. La sterlina ci aiuta, non esiste dogana e i negozianti citati sono davvero disponibili e gentili. In 4 giorni o 5 hai tutto a casa! Vai tranquillo, mai avuto un minimo problema! Io c'ho preso anche il modello e tutta l'elettronica, non ti dico quanto ho risparmiato! ... per non parlare della radio JR12X dsm2. Ciao ne'. |
Citazione:
qua costa ancor meno: Revolution Models Gyros |
Citazione:
|
d'altra parte e' giusto che la "globalizzazione" sia a doppio senso !! mica solo quando si chiede un aumento e il capo ti risponde che bisogna confrontarsi con gli altri paesi :angry: IMHO B) |
....volevo avere anchio notizie utili sul gyro CSM SL720, purtroppo si parla solo di Spartan e di prezzi cinesi.......mha!!!!:rolleyes: |
Citazione:
non mi sembra affatto di parlare di prezzi cinesi in quanto tutti i negozi linkati sono in inghilterra :wink: Il csm sl720 è un ottimo giroscopio a mio avviso al pari dello spartan infatti si vocifera che il "Sig. Spartan" ed i suoi collaboratori non siano altro che ex-dipendenti csm :unsure::unsure: lo dimostrerebbe anche il fatto che il setup dei 2 giroscopi è praticamente identico se non per il filtro antivibrazione ( MAI USATO E, SEMPRE A MIO AVVISO, INUTILE ) che sullo spartan non è presente. Saluti :wink: |
Citazione:
nzomma!!!! non facciamo come le signore che vanno a fare la spesa e guardano il centesimo :fiu: |
Citazione:
...tutto cio' che costa meno del meno per me e' cinese, inglilterra e yankee inclusi........!!!!!:( |
Io ho un csm SL 720 sul mio rex 700. Dopo qualche setup (qualche mio amico capirà bene cosa intendo) siamo riusciti a farlo andare benissimo! Comunque mi sono preso anche uno spartan, con i prezzi che ci sono ora... Effettivamente, il setup su pc è lo stesso, davvero semplice. Ciao ne'!^_^ |
Citazione:
7,50 euro di qua 5 di la 2 di sopra.............. buttali via,e poi ci paghi le spese di spedizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002