![]() |
Allora può Volare....! Dopo mesi di saltelli e Hovering cronico adesso riesco a farlo volare un pò..:D Il mio T.rex mi guardava e mi diceva: Ma quando mi sgranchisci un pò i dumpers..?:( Ecco il video: YouTube - Il canale di simotrenta |
taz Grande Simo, continua così stai facendo passi da gigante, unica cosa non aver paura a mettertelo di fronte, vedrai che ti verrà naturale appena provi! La prossima volta vogliamo vedere qualche autorotazione!!! |
Appena il tempo ci consente, le previsioni non promettono bene.. Speriamo.. A presto Maestro...:wink: |
Grande simo, mi raccomando non ti arrendere, continua a darci dentro!!! Dè!! Oh bello il tuo modello eh?:) ps. Una domenica organizzati,mi vieni a trovare col LEONE,voliamo tutti insieme!:lol: |
Citazione:
FORZA LEONI!!B) |
taz Alex!!! Dai vediamo di organizzare!! A che punto sei col 90ello? Dobbiamo provare il volo in formazione, direi intanto col 600 e poi si vedrà...:wink: A presto |
Ciao Alex, molto volentieri..:wink: Carico Ferruccio e veniamo a volare da te.. Bello il modello vero? Sono innamorato del mio Rex..:D |
Citazione:
Poi settimana prossima , spero Trex 600 ESP....:wink: Intanto anche il NITRO PRO è tornato operativo, ho volato pure con quello e va da Dio...!B) Vediamoci a metà novembre,così ho tutti i mezzi operativi e pronti all'azione! |
Citazione:
|
taz Conseguentemente anche io!!! Ma vediamo di raccattare anche qualche figliola per la strada, così gli facciamo vedere come flappeggiano i nostri elicotteri!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002