BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Allora può Volare....! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/107112-allora-pua-volare.html)

simo.30 21 ottobre 08 23:57

Allora può Volare....!

Dopo mesi di saltelli e Hovering cronico adesso riesco a farlo volare un pò..:D
Il mio T.rex mi guardava e mi diceva: Ma quando mi sgranchisci un pò i dumpers..?:(

Ecco il video:

YouTube - Il canale di simotrenta

tarzanboy 29 ottobre 08 14:28

taz

Grande Simo, continua così stai facendo passi da gigante, unica cosa non aver paura a mettertelo di fronte, vedrai che ti verrà naturale appena provi!
La prossima volta vogliamo vedere qualche autorotazione!!!

simo.30 29 ottobre 08 17:17

Appena il tempo ci consente, le previsioni non promettono bene.. Speriamo.. A presto Maestro...:wink:

AlexxZeta 01 novembre 08 01:03

Grande simo, mi raccomando non ti arrendere, continua a darci dentro!!!
Dè!! Oh bello il tuo modello eh?:)

ps. Una domenica organizzati,mi vieni a trovare col LEONE,voliamo tutti insieme!:lol:

AlexxZeta 01 novembre 08 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1185974)
La prossima volta vogliamo vedere qualche autorotazione!!!

Portalo da noi dai!!!:wink:

FORZA LEONI!!B)

tarzanboy 01 novembre 08 04:03

taz

Alex!!! Dai vediamo di organizzare!! A che punto sei col 90ello? Dobbiamo provare il volo in formazione, direi intanto col 600 e poi si vedrà...:wink:
A presto

simo.30 01 novembre 08 14:53

Ciao Alex, molto volentieri..:wink: Carico Ferruccio e veniamo a volare da te.. Bello il modello vero? Sono innamorato del mio Rex..:D

AlexxZeta 01 novembre 08 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da tarzanboy (Messaggio 1190596)
Alex!!! Dai vediamo di organizzare!! A che punto sei col 90ello? Dobbiamo provare il volo in formazione, direi intanto col 600 e poi si vedrà...:wink:
A presto

Oggi ho testato per bene il PROTOS ed è mostruoso, te lo devo far vedere ASSOLUTAMENTE, tira come un dannato..
Poi settimana prossima , spero Trex 600 ESP....:wink:
Intanto anche il NITRO PRO è tornato operativo, ho volato pure con quello e va da Dio...!B)

Vediamoci a metà novembre,così ho tutti i mezzi operativi e pronti all'azione!

simo.30 01 novembre 08 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1191140)
Oggi ho testato per bene il PROTOS ed è mostruoso, te lo devo far vedere ASSOLUTAMENTE, tira come un dannato..
Poi settimana prossima , spero Trex 600 ESP....:wink:
Intanto anche il NITRO PRO è tornato operativo, ho volato pure con quello e va da Dio...!B)

Vediamoci a metà novembre,così ho tutti i mezzi operativi e pronti all'azione!

Ci sarò assolutamente...!:wink:

tarzanboy 02 novembre 08 03:14

taz

Conseguentemente anche io!!! Ma vediamo di raccattare anche qualche figliola per la strada, così gli facciamo vedere come flappeggiano i nostri elicotteri!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002