| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Airshow Latina: un successone!!
Ragazzi Airshow concluso.......... SUCCESSONE !!! Tempo splendido, quasi estivo, nemmeno una bavetta di aria fino alle 15,00 poi un'alito appena. Volavano dritti persino i Picooz. Tanti modelli (noi elicotterari eravamo ben forniti), con presenza di 1 Vision 50 Maxruby 1 Trex 600 Nitro pro Sbaitso 1 Raptor 50 con fumogeni tricolori 1 NH500 con Raptor 50 1 A109 Hirobo sceadu 50 1 A109 Hirobo Shuttle 30 1 Hirobo Freya 1 RJX Extreme 2 Kyosho Caliber 5 Pasquale 1 Minititan 1 Sceadu Evo 50 io 1 AB47 G2 autocostruito gasser (very large) 1 Xcell Gasser modificato Poi è venuto Luca Frigeri col suo MB339 a turbina Altri aerei a turbina C'erano stand dei negozi locali e di privati che vendevano usato, Hanno partecipato alcuni maximodelli tipo extra300 e yak54 da oltre 2 metri di ap alare e motori bicilindrici 100cc, pilon, trainers etc etc. con grande pubblico specialmente questa mattina. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente QUIQUOQUA alias Francesco, che è venuto apposta da Caserta (a lui e amici chiedo scusa per il poco tempo dedicatogli, ma essendo uno degli organizzatori ero sempre in giro come una testa rotore) e lo ringrazio per la grande simpatia e amicizia dimostrata, c'era pure ROLLANDO alias Alessio e Signora (forse una modellista futura? sembra interessata!! caso più unico che raro Alessio!! non farla scappare!!) poi è arrivato il grande SBAITSO e assieme a Max Rubinelli ..... 3D a gogo!! Io ho fatto i miei voletti credo senza sfigurare e così gli altri. Risultato tutti a casa felici!!! Chi non è venuto non sa cosa si è perso Ciao Raga, stasera vado a nanna stanco e felice!! silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |