![]() |
ciao a tutti ieri o effetuato ilo mio primo volo e mi sono divertito tutto il pomeriggio a fare volo in hovering oggi o fatto una decina di voli dove o imparato un sacco riuscivo addirittura a tenerlo immobile nello stesso punto per 1-3 minuti allora o deciso di sollevare il modello fino ad una altezza di cirza 6-7 metri lo fatto una volta e sono tornato giu' e tuttto ok poi lo rifatto e mentre tornavo giu' il modello si e' messo con la coda bassa o picchiato ma pero e' arrivato per terra l'ulaop la pala del rotore e andata a sbattere sul tubo di coda provovando svariati danni di cui pale di cosa albero, porta manine,leva del passo collettivo,pale,barra flybar-tubo di coda-cingia-carter rotore di coda,pale rotore di coda,e le palette stabilizzatrici che si trovano sulla coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo di reperire tutti i ricambi. un saluto a tutti |
qualcuno sa' se i ricambi dello shttle z siano o no compatibili con lo shutle plus?e magari anche un sito oltre la radiositemi per i ricambi! |
Anche io ho avuto un crash con il mio shuttle Z, molti ricambi sono compatibili con quelli del plus, comunque io ho preferito comprarmi un eli nuovo, lo shuttle plus :P |
be' adeso che ai il plus mi potresti dire come va? va meglio dello z e piu' o meno quali dei ricambi non vanno bene? grazie ciao |
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: si e' piegato anche l'albero principale costa 21 euro grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr questo scherzetto mi costera' 150 euro di ricambi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr :angry: sono ancazzato nero grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry: :angry: :angry: |
scusate se mi ripeto nelle rissposte ma sono andato sul sito della radiosistemi e controllando bene tutti i disegnio o notato che lo shuttle plus e il z sono identici spiaccicati qualcuno me lo puo' confermare! |
nessuno lo sa'? |
In teoria si, dovrebbero essere la stessa meccanica, anche se il plus dovrebbe avere dei pezzi aggiornati, cmq compatibili tra loro. |
Dimenticavo l'albero dovrebbe essere doppio (la confezione e' di 2 pezzi), inoltre i prezzi radiosistemi sono di solito privi di sconto. |
grazie mille per l'albero principale lo fatto iuo a lavorare con il tornio gratis hehehhehe lo mandato anche a cromare cosi' e piu' bello alche la barra fly bar lo costruita io e anche l'alberino che trattiene le manine me la sono cavata con 80 euro! ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026