![]() |
Airshow a Latina 2 Allegato/i Ciao a tutti! Il prossimo sabato e domenica (18 e 19 ott) si terrà presso il campo volo del GAL ( G.A.L. (gruppo aeromodellistico latina) ) un airshow modellistico. Non abbiamo grandi pretese ma siamo appassionati e ci siamo costruiti (e stiamo facendo crescere) una discreta struttura. Se venite sarà un grande piacere fare la vostra conoscenza personalmente, io farò lo speaker, darò una mano a chi me lo chiederà, e proverò a volare il mio sceadu appena risorto da un "botto" pauroso (colpa mia!!), se riuscirò a rimontarlo e testarlo venerdì. Non so bene ancora se il volo sarà aperto agli "outsiders" e con che modalità, devo chiedere al presidente cosa hanno deciso, ma consiglio agli appassionati comunque di mettere i modelli nel bagagliaio, non si sa mai. Allego copia della copertina del librettino fatto per l'occasione e una fotina mia, così mi trovate tra le 7000 persone!!! :fiu: :fiu:. Io sono e sarò a vostra disposizione. ciao a tutti silvio |
Presente!!! |
Citazione:
grande Max!! |
e chi se lo perde!!! presente. |
Ci sarò anch'io ma solo domenica, grazie per l'invito. Ezio |
Citazione:
A domenica. silvio |
Ciao Sara una manifestazione di modellismo in generale,o solo ely? Di big,a parte il grande massimo,ci saranno altri? |
Citazione:
noi siamo tutti "big", Sarà aerei e eli assieme, + turbina etc... Se vuoi solo vedere campioni, allora non fa per te, se vuoi conoscere altri appassionati a noi fa molto piacere se vieni a scambiare due chiacchiere. :cheers: ciao silvio |
Vorrei esserci Auguri per la manifestazione ragazzi..:wink: Grande silvio,spero che non ci farai mancare foto e filmati dell'eventoB) |
Citazione:
Qualche indicazione x raggiungere il campo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002