| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Le mosche, le odio.............
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio. Purtroppo oggi a causa di due mosche maledette (in realtà erano molte di più ma la causa è dovuta a due in particolare) ho crashato il minititan. Premesso che qundo volo sono sempre avvolto da una nuvola di mosche (non preoccupatevi, mi lavo spesso non è come pensate ), oggi in particolare avevo una mosca che insisteva nell'appoggiarsi nella mia bocca e io continuavo a soffiare per mandarla via ma non se ne andava, il disastro è successo quando durante un rovescio un'altra mosca mi si è infilata nell'orecchio e nell'istante che ho tolto la mano dal radiocomando per farla uscire, l'ely è ovviamente caduto.I danni non sono molti, infatti in 10 minuti l'ho riparato ma volevo chiedervi se voi avete una soluzione a questo problema. Pensavo di cospargermi di benzina e darmi fuoco per tenerle lontane ma ho paura che le fiamme mi impedirebbero di vedere bene l'ely Scherzi a parte, voi avete di questi problemi? Avete trovato una soluzione? Grazie. Ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |