![]() |
yamada st 50 ciao ho comprato lo yamada 50 , pensavo che la pressione nel serbatoio fosse tanta, invece finito il volo quando stacco il tubicino, sbuffa!!! qualcuno mi sa dire se è giusto o no |
ciao ciao che intendi per pressione nel serbatoio?io sento la pressione quando metto la miscela! sinceramente quando stacco il tappo dal tubicino per fare rifornimento non sento nulla:blink:!boo?a dove l hai trovato quel motore?tue impressioni su come và?ciao facci sapere! |
l'ho preso in america (ebay) , ho solo fatto un accensione, la pressione che intendo : visto che ha una valvola per il ritorno della miscela nel serbatoio ,da manuale, prima di accenderlo lo devi far girare per 10 secondi a gas tutto aperto, generi cosi una pressione nel serbatoio , volevo sapere ,se la pressione è alta o "uno sbuffo" quando vai a togliere il tubo di ritorno come impressione con la mp5 ha un gran del suono ,per ora di piu non posso dirvi vi farò sapere |
Hai provato lo yamada? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002