BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sapete che vi dico? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/105594-sapete-che-vi-dico.html)

Mongolfino 08 ottobre 08 20:17

Sapete che vi dico?

lo metto in Elimodellismo perche' qui mi succede e quindi non so se succede altrove.

ma a voi vi arrivano domande varioe in MP che sembrano serie e sono lunghe e dettagliate poi rispondete e l'interlocutore sparisce ????

Bon, 'ndate mo' a cagher, non rispondo + a nessuno tranne conocsciuti......... guarda te far perder tempo alla gente che lavora.... mavaff..........:angry:

raffamarcod 08 ottobre 08 20:22

per forza scappano ,basta guardarti in faccia:icon_rofl scherzo ciao gi capita anche a mè il contrario però che mi assillano di mille domandi ,nonostante cerchi sempre di spiegare le cose semplicemente ,quando sei principiante ,ti fai una marea di pippe mentali normale ,l'importante non demordere ,certo è pesante la cosa ,ma alla fine la soddisfazione maggiore emettere le tue conoscenze a disposizione di tutti ,certo che se poi spariscono ,non è bello ,ma il mondo è bello perchè vario ,,facci il callo amico ciao ciao :wink:

Stefy_MHR 08 ottobre 08 20:25

Anche a me succede a volte, ma io mi chiedo... Il forum serve a cosa se chiediamo in mp?:uhm:

Mongolfino 08 ottobre 08 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1152458)
per forza scappano ,basta guardarti in faccia:icon_rofl scherzo ciao gi capita anche a mè il contrario però che mi assillano di mille domandi ,nonostante cerchi sempre di spiegare le cose semplicemente ,quando sei principiante ,ti fai una marea di pippe mentali normale ,l'importante non demordere ,certo è pesante la cosa ,ma alla fine la soddisfazione maggiore emettere le tue conoscenze a disposizione di tutti ,certo che se poi spariscono ,non è bello ,ma il mondo è bello perchè vario ,,facci il callo amico ciao ciao :wink:

ciao Cri, non ho nessun problema, ma vedi.. basterenne non sparissero: esempio: ho detto in altra sezione: i giovani potrebbero provare a cercare lavoro facendo. ecc. ecc.
mica me ne viene nulla a me!!

ebbene c'e' gente che chiede ma mi mo mu, mi spieghi... io spiego e neanche grazie, ma neanche vaff... insomma, mica carino no? io davo un consiglio come un padre perche' nel mio lavoro mi sono accorto che c'e' un settore scoperto, mica voglio la tangente neh!!!!!!!!!!!!

p.s. cmq chi mi vuole uppare la .. firma.. (mo' mi bannano ;-) ) fa bene e gli devo una birra!!!!

agorano 08 ottobre 08 20:32

si chiama educazione se si cheide un consiglio o un favore basterebbe rispondere grazie
tutto li

michelottero 08 ottobre 08 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1152480)
si chiama educazione se si cheide un consiglio o un favore basterebbe rispondere grazie
tutto li

Le persone educate le conti sulle dita....:(
dispiace perche' ti fanno passare la voglia di aiutare il prossimo che si presenta.

Raffamarco ha definito il mondo bello perche' vario...io lo definirei brutto perche' avariato..

Ciao.
Mikele.

AlexxZeta 08 ottobre 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1152509)

Raffamarco ha definito il mondo bello perche' vario...io lo definirei brutto perche' avariato..

Il mondo è strano cari amici...
C'è gente bella,gente brutta....
Io ho tanti amici, qualche nemico,
persone che mi amano, qualcuno che mi odia...
Aiuto tutti..In tanti ne sono riconoscenti, qualcuno se ne frega e sparisce
Succeda quel che succeda, Alex resta Alex e da quì non mi muovo:wink:

E tu, babbo-natale-luigi, non andare via, altrimenti ti prendo per le barbacce bianche e ti ri-trascino quì con la forza!!:lol::lol:OVVIA!!:D

Mongolfino 08 ottobre 08 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1152518)
Il mondo è strano cari amici...
C'è gente bella,gente brutta....
Io ho tanti amici, qualche nemico,
persone che mi amano, qualcuno che mi odia...
Aiuto tutti..In tanti ne sono riconoscenti, qualcuno se ne frega e sparisce
Succeda quel che succeda, Alex resta Alex e da quì non mi muovo:wink:

E tu, babbo-natale-luigi, non andare via, altrimenti ti prendo per le barbacce bianche e ti ri-trascino quì con la forza!!:lol::lol:OVVIA!!:D

ok, guarda che a parte i coassiali :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl che sei un co..nes per il resto ti apprezzo molto :P

AlexxZeta 08 ottobre 08 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1152529)
ok, guarda che a parte i coassiali :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl che sei un co..nes per il resto ti apprezzo molto :P

Si si io sono troppo ganzo, MA COME FARESTE TUTTI QUANTI SENZA DI ME EH?????????????:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl DITEMELO!!:lol:

raffamarcod 08 ottobre 08 21:06

infatti quando sei andato in brasile eravamo tutti con le lacrime :fiu::icon_rofl ciao bischero ti aspettavo ieri al salone nautico ,ma non ti ho visto sicuramente eri appresso a qualche donzella

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002