| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| ...
si il ciclico e' tutto a destra, passo e coda a sinistra, per adesso dovendo riaprendere dall'inizio tutte le manovre che prima facevo in modo instintivo devo volare ragionando su ogni singola azione , poi con il tempo diventera' tutto automatico (o almeno spero..... ).Ciaooooo........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao Alle (se sei l'alle che conosco io vero?)! allora hai cambiato... Io MODEstamente (va bè cacchiata) guido gli ely in mode 1 ma il piroettato è TERIBBILE! Ora dopo un anno di allenamento solo x la chaos mi viene ma è dura. DOvresti fare come Massimo Livi: Aerei mode1, ely mode 2.......Non per niente è massimo Livi!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| ....
Ciao MichelinoGruppioTagliatella (c'era qualcosaltro ma adesso mi sfugge), si sono l'Alle che conosci tu.... come stai, va tutto bene ? Si alla fine ho cambiato mode, solo che da ottobre a oggi ho volato pocchissimo, perche ormai e' piu' di due mesi che nevica, piove, e fa freddo ( da quando sono qui in Emilia non mi ricordo un'altro inverno cosi' cattivo), e se domani Dio vuole , ci sara' il sole e si ricomincia a volare... ![]() ![]() Ciaooooooo.....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Cacchio grande alle! TI SEI SCORDATO IL FIGO!!!! speriamo di beccarci presto, Andrea ha detto che mi chiama x la prox cena ke fate. Male che vada ci si vede a Verona, io sono la tt e 2 i gg. Ciao Bel
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |