![]() |
Posso solo confermare tutto quello che ti hanno già detto gli altri...io mi diverto un sacco e nessun problema degno di nota. Motore OS50Hyper e vai tranquillo. Quando lo vorrai più reattivo togli i pesi dentro ai paddle della flybar e vedrai la differenza. x enzima78: lo SceaduEvo c'è anche con il piatto a 120° Ciao Roby |
Si, è una modifica che può essere fatta, esiste da tempo. Conosco chi l'ha provata, sembra sia soddisfatto. |
Citazione:
|
sceadu 50 Mi pare anche di capire che i pezzi di ricambio dello sceadu sono a buon prezzo rispetto altri ely. Anche se devo dire che mi sta anche balenando l'idea di comprare un TRex 600 visto che se ne trovano molti usati nel forum. Chissa' se puo' essere unìidea. |
Citazione:
Ora si, ma fino a un paio di anni fa era una modifica da fare, come su quello che avevo io. Effettivamente ora vedo con piacere che esce già con piatto a 120°.^_^ |
Citazione:
|
Hirobo Ma c'è davvero differenza tra volare con il piatto a 90° e il piatto a 120° ? E quali sono le differenze ? |
Guarda, leggi qui; http://www.baronerosso.it/forum/elim...120-180-a.html Argomento affrontato più volte! Ciao Ciao!:wink: |
ipiatto a 120° e' preferito nei modelli acro perche' ha piu' forza in quanto i 3 servi lavorano insieme per determinare tutti i movimenti , soprattutto nel passo movimento nel quale spingono tutti e 3 avendo ad esempio, con servi da 9KG, una spinta di 27 kg. Questo a patto di sapere settare bene il 120° che a differenza del 90° e' molto piu' difficoltoso da settare come si deve sono necessarie le bolle. Dredd. |
piatto a 120° grazie per le informazioni, piano piano comincio ad avere le idee piu chiare. Ora seguiro' a leggere ancora informazioni. Grazie ancora Tony |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002