BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Lipo sotto zero? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/105055-lipo-sotto-zero.html)

denis3 03 ottobre 08 23:42

Lipo sotto zero?

Ciao ragazzi,visto l avvicinarsi della stagione fredda avevo una domanda da farvi:D ma le lipo fino a quanti gradi sotto zero si possono usare? se d inverno le tengo di fuori succede qual cosa?

E' un dubbio che mi è venuto,perchè visto che adesso tra pacchi 3S e 6S ne ho 15 non vorrei fare danni:wink:

Grazie a tuttiB)

Stefy_MHR 03 ottobre 08 23:57

Vedrai che non riuscirai a volare per più di 1 minuto.:lol:
Devi tenerle dentro in tasca e scadarle, poi quando devi volare le tiri fuori, le monti e voli. Se non fai questo la resistenza interna del pacco aumenta e non voli!!:wink:

denis3 03 ottobre 08 23:58

ma poi mi scoppiano in tasca:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup:

denis3 04 ottobre 08 00:01

dovrei avere delle tasche belle grandi per tenerci 3 pacchi 6S e 12 3S:unsure:

:fiu::icon_rofl

Stefy_MHR 04 ottobre 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1144328)
ma poi mi scoppiano in tasca:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup:

Non scoppiano....^_^^_^

denis3 04 ottobre 08 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1144334)
Non scoppiano....^_^^_^

Spero:uhm: di ste lipo con quello che si sente in giro non è che mi fido molto:blink:

luca.masali 04 ottobre 08 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1144341)
Spero:uhm: di ste lipo con quello che si sente in giro non è che mi fido molto:blink:

mah, io ho volato spesso d'inverno con le lipo... mi sa che loro resistono al freddo più di me: se si va sottozero, me ne sto a casa davanti al camino a bere la cioccolata calda, col fischio che vado a pigliar freddo al campo:D

però con le belle giornate invernali di sole, quelle in cui si riesce a pilotare senza guanti, se la cavano magnificamente. In tasca non le tengo, ma al campo ci arrivo in macchina col riscaldatamento acceso

urgno 04 ottobre 08 01:49

l'inverno ritorna, quindi mi sento di consigliare nuovamente questo "oggetto" che secondo me e' una figata spaziale,
sia per le lipo ... che per le nostre povere mani :fiu:

10x Taschenwärmer FireBag Wärmekissen wiederverwendbar su eBay.it Outdoor, Camping Outdoor, Sport

cya B)

PS. attenzione ai venditori italiani che lo fanno pagare molto di piu' !!
conviene fare "gruppo" e prendere queste spedizioni da 10 pezzi dalla germania :rolleyes:

AlexxZeta 04 ottobre 08 11:59

Io d'inverno mi dedico solo alle ragazze.....
Gli elicotteri restano in garage:lol:

Stefy_MHR 04 ottobre 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1144803)
Io d'inverno mi dedico solo alle ragazze.....
Gli elicotteri restano in garage:lol:

Dovresti fare il contrario con l'estate.:fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002