![]() |
Lipo sotto zero? Ciao ragazzi,visto l avvicinarsi della stagione fredda avevo una domanda da farvi:D ma le lipo fino a quanti gradi sotto zero si possono usare? se d inverno le tengo di fuori succede qual cosa? E' un dubbio che mi è venuto,perchè visto che adesso tra pacchi 3S e 6S ne ho 15 non vorrei fare danni:wink: Grazie a tuttiB) |
Vedrai che non riuscirai a volare per più di 1 minuto.:lol: Devi tenerle dentro in tasca e scadarle, poi quando devi volare le tiri fuori, le monti e voli. Se non fai questo la resistenza interna del pacco aumenta e non voli!!:wink: |
ma poi mi scoppiano in tasca:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup: |
dovrei avere delle tasche belle grandi per tenerci 3 pacchi 6S e 12 3S:unsure: :fiu::icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Spero:uhm: di ste lipo con quello che si sente in giro non è che mi fido molto:blink: |
Citazione:
mah, io ho volato spesso d'inverno con le lipo... mi sa che loro resistono al freddo più di me: se si va sottozero, me ne sto a casa davanti al camino a bere la cioccolata calda, col fischio che vado a pigliar freddo al campo:D però con le belle giornate invernali di sole, quelle in cui si riesce a pilotare senza guanti, se la cavano magnificamente. In tasca non le tengo, ma al campo ci arrivo in macchina col riscaldatamento acceso |
l'inverno ritorna, quindi mi sento di consigliare nuovamente questo "oggetto" che secondo me e' una figata spaziale, sia per le lipo ... che per le nostre povere mani :fiu: 10x Taschenwärmer FireBag Wärmekissen wiederverwendbar su eBay.it Outdoor, Camping Outdoor, Sport cya B) PS. attenzione ai venditori italiani che lo fanno pagare molto di piu' !! conviene fare "gruppo" e prendere queste spedizioni da 10 pezzi dalla germania :rolleyes: |
Io d'inverno mi dedico solo alle ragazze..... Gli elicotteri restano in garage:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002