![]() |
Plettenberg o scorpion Secondo voi per il t-rex 600 è meglio il motore plettenberg o lo scorpion? Ho il regolatore Kontronic e volevo cambiare il motore . A parte il prezzo secondo voi quale è il più performante. ciao |
Che modelli pensavi di utilizzare? |
Citazione:
|
Citazione:
e sti kazz... |
Citazione:
il plettemberg è usato , mi dicono veramente poco, era su un Logo. Domani lo compro ma non posso ancora montarlo perchè mi manca il pignone , mi è stato consigliato un 14,ora ho un 11. Speriamo bene ciao e grazie |
Citazione:
|
regolatori kontronik e motori plettenberg non vanno molto daccordo, io sceglierei lo scorpion, stessa potenza, costa meno e soprattutto non dà noie con regolatori kontronik.. ciao Maxxx |
Citazione:
ciao e grazie |
Citazione:
Ciao Maxx, approfitto della tua esperienza: Sto allestendo un Logo600 con il Plettemberg 30-12He e Esc Phoenix HV110. Tra un paio di settimane il collaudo.....hai qualche informazione che indica questa accoppiata come problematica? Inoltre mi azzarderei a chiederti l'ultimo tuo file di configurazione del VStabi in mod ULTRA. Io utilizzerò gli 8717 diretti a 2S (modifica Brizzi perchè uso rx Futaba) con in coda il BLS251. Tra virgolette meglio Orbit 30-12He o l'Actro 24/4? Grazie tanto e Ciao; Enrico. |
concordo maxx, plettemberg e kontronic nn vanno molto d'accordo, ho sentito di motore e regolatore bruciati (pero' probabilmente era stato programmato male il regolatore e comunque sono stati sostituiti entrambi gratuitamente dalle rispettive case). se volete il massimo plettemberg e shulze, sn due case che hanno sempre lavorato insieme e in quanto a qualita' nn si discute, sono il TOP. |
Citazione:
qualcuno ha avuto problemi con la accoppiata cc HV e plettemberg. leggi qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...creations.html poi non so se e' stato un caso,ma sai non costa poco il plettemberg. |
Citazione:
Per il file di configurazione che uso non c'è problema mandami un messaggio con la tua e-mail e te lo mando. Per quel che riguarda i motori, l'orbit è più cattivo rispetto all'actro ma purtroppo non và daccordo con kontronik che ad oggi ha il miglior governor che ci sia... ciao Maxxx |
Citazione:
in effetti avevo letto qualcosa in merito al fatto che il phoenix fosse sensibile alle scariche generate dalle cariche elettrostatiche prodotte dal rotolamento della cinghia.. Certo che non mi piacerebbe mi venisse giù il modello per questo; Tu hai qualche esperienza di Orbit con Esc Scorpion? Onestamente conosco una persona che ha provato Actro con Esc Scorpion (130A) ma non è mai riuscito a farlo funzionare correttamente. (mancavano giri e il Gov non ne voleva sapere). Non saprei ...... Per gestire l'Orbit eventualamente che alternative ci sono? Intanto grazie per la disponibilità. Ciao, Enrico. PS. Ti ho mandato la mia mail per MP |
Citazione:
p.s. file v-stabi inviato ciao Maxxx |
Citazione:
cosa ne pensi del CC 125 normale? sempre x il rexxone. ciao dex1 |
Citazione:
IMG_1354 IMG_1353 Posso anche aggiungere che Scorpion stà lavorando molto sul governor e che a breve uscirà con una nuova release interessante... Ciao Maxxx |
alla faccia io non la sapevo questa del plettemberg e kontronik ...adesso non è che rischio di bruciare rego o motore ?? che mi consigliate di fare vendo il plettemberg e prendo un altro motore ? |
Citazione:
e un radiatore quello. ho visto lipo blu,sono le zippy? ma gli esc scorpion sono aggiornabili? ciao |
Citazione:
mi è stato comunque detto che i problemi con il kontronik si hanno con il modello più grande e non con il jazz da 80. ?????? |
Citazione:
Motor - ESC |
in effetti io non ho ancora avuto problemi con il plettenber(25-8)/kontronik (80-6-18)...ma non vorrei mi si fulminasse motore o regolatore per l'incompatibilità |
Citazione:
Gli scorpion per ora sono aggiornabili solo da loro. ciao maxxx |
Citazione:
ciao maxxx |
Citazione:
|
Speriamo non ci siano problemi con la serie HE vs kontronik ...altrimenti prima o poi me ne accorgero' !!! |
Citazione:
che autonomia hai con le 4500: io volerò intorno ai 2250 giri massimo...per il mio 3D sono più che sufficenti; sono indeciso tra le 4500 o, per stare un po più leggero (peso e soldi) le Evo30 3600; sono anche interressanti le EvoLite 5350 ma temo limitino un po le prestazioni visto i 17C max. Consigli? |
Citazione:
ciao Maxxx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002