![]() |
curtis-hatoti salve a tutti devo sostituire la marmitta e vorrei sapere se c'è differenza tra loro o devo scegliere solo l'estetica-----grazie mille...Curtis Youngblood Muscle Muffler Pipe - MP5 50(48,50 euro) --------HATORI 50NS-3D #522 for Engine 50NS 50 NS 3D 522.(58,51 euro) dimenticavo il mio motore è un o.s. 50 haiper....e entambe le ho trovate ad un buon prezzo su ebay in cina.,,..,,o sapete dove prenderle.....mille grazie a tutti..:fiu: |
Ciao prima avevo la curtis esteticamente bellissima..adesso invece ho la hatori che forse è meno bella però il sound è più bello e francamente mi sembra che il motore giri qualcosa in più rispetto all'altra...anche di prezzo non mi sembra che ci sia tanta differenza...consiglio mio prendi l'hatori....ciao ciao |
grazie mille,si esteticamente la curtis è brllissima,ma non so proprio quale prendere,l'estetica o la prestazione....vorrei altri consigli.... |
ciao ciao io ti consiglerei làmp5 perchè ho t6600N pro con sù il tuo stesso motere e le marm. le ho provate tutte e 2 e ti garantisco che differenze di prestazioni non ce ne sono però l'mp5 è esteticamente inequiparabile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002