![]() |
Domandona Ciao ragazzi,ho' un grande dubbio,vorrei prendere un classe450 per volare un po ovunque visto che con il trex500 non lo posso fare e volevo dei consigli:D meglio il copter-x se v2 o il trex se gf? grazie a tuttiB) |
Dimenticavo......i pezzi per il trex450se v2 sono compatibili con il trex450se? Grazie B)B) |
Denis, visti gli ottimi feedback ricevuti, io fossi in te, proverei l'X-Fire.. Secondo me è un elicottero veramente valido, in alternativa ricorda che esiste anche il BEAM 450...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Benone, un altro punto a favore del vostro gioiellinoB) |
Grazie a tutti e due,lo so che xfire è un ottimo eli ,ma la questione è per il prezzo,ho trovato sia il trex-se che il copter-x se-v2 completi di motore,regolatore,batteria e pale per 279$ e mi chiedevo quale fosse meglio tra i due?:wink: |
Citazione:
be se costa meno,anche i ricambi costeranno meno o no? non lo conosco,ma se mi scrivi che il 70% delle parti e compatibile le cose sono due. o i ricambi e difficile trovarli o castano di piu di quelli della align. ciao |
Citazione:
questo è il sito e ci sono tutti i prezzi. Cos'ha di bello l'xfire e che se rompi qualunque singolo pezzo, si può sostituire senza per forza cambiare tutto un blocco o altro. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002