BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Domandona (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103607-domandona.html)

denis3 20 settembre 08 21:24

Domandona

Ciao ragazzi,ho' un grande dubbio,vorrei prendere un classe450 per volare un po ovunque visto che con il trex500 non lo posso fare e volevo dei consigli:D
meglio il copter-x se v2 o il trex se gf?

grazie a tuttiB)

denis3 20 settembre 08 21:28

Dimenticavo......i pezzi per il trex450se v2 sono compatibili con il trex450se?

Grazie B)B)

AlexxZeta 20 settembre 08 21:43

Denis, visti gli ottimi feedback ricevuti, io fossi in te, proverei l'X-Fire..
Secondo me è un elicottero veramente valido, in alternativa ricorda che esiste anche il BEAM 450...:wink:

raffamarcod 20 settembre 08 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1122318)
Denis, visti gli ottimi feedback ricevuti, io fossi in te, proverei l'X-Fire..
Secondo me è un elicottero veramente valido, in alternativa ricorda che esiste anche il BEAM 450...:wink:

quoto alex ,costa meno ,del tex e del beam ,tutto in metallo (solo il carrello è in plastica ultraresistente)soluzioni tecniche all'avanguardia ,stabilità impressionante pezzi compatibili col t rex 450v2 del 70%:wink:

AlexxZeta 20 settembre 08 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1122346)
pezzi compatibili col t rex 450v2 del 70%:wink:

Questa non la sapevo..
Benone, un altro punto a favore del vostro gioiellinoB)

denis3 20 settembre 08 22:11

Grazie a tutti e due,lo so che xfire è un ottimo eli ,ma la questione è per il prezzo,ho trovato sia il trex-se che il copter-x se-v2 completi di motore,regolatore,batteria e pale per 279$ e mi chiedevo quale fosse meglio tra i due?:wink:

dex1 20 settembre 08 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1122346)
quoto alex ,costa meno ,del tex e del beam ,tutto in metallo (solo il carrello è in plastica ultraresistente)soluzioni tecniche all'avanguardia ,stabilità impressionante pezzi compatibili col t rex 450v2 del 70%:wink:

be se costa meno,anche i ricambi costeranno meno o no?

non lo conosco,ma se mi scrivi che il 70% delle parti e compatibile le cose sono due.
o i ricambi e difficile trovarli o castano di piu di quelli della align.

ciao

davide69 21 settembre 08 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1122386)

non lo conosco,ma se mi scrivi che il 70% delle parti e compatibile le cose sono due.

ciao

XFire helicopter.com
questo è il sito e ci sono tutti i prezzi.

Cos'ha di bello l'xfire e che se rompi qualunque singolo pezzo, si può sostituire senza per forza cambiare tutto un blocco o altro.

ciao

raffamarcod 21 settembre 08 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1122386)

ciao

ciao dex i ricambi ci sono tutti e sempre disponibili,,costano di meno rispetto al t rex poichè riusciamo ad averne una quantità illimitata con prezzi quindi bassissimi considerà che su ogni pezzo ci guadagnamo circa 2 euro ma non ci interessa guadagnare l'importante è soddisfare sempre e comunque il cliente ,poi applichiamo forti sconti sull'acquisto combinato ,alla fine ci interessa che il cliente sia soddisfatto ,per i pezzi compatibili si parla di rotore completo che costa decisamente meno rispetto al v2 e con lo spindle maggiorato, tutto il gruppo di coda ,pale palini tiranti di coda,stabilizzatori carrello .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002