BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Staffa Si Staffa No Per Flycamone (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103316-staffa-si-staffa-no-per-flycamone.html)

quiquoqua 17 settembre 08 23:50

Staffa Si Staffa No Per Flycamone

Ciao a tutti, volevo domandare ai possessori della flycamone, se è opportuno fissare la flycam all'eli con la sua staffa di serie oppure ne si può fare a meno?
Grazie a tutti:wink::)

Speedlite 18 settembre 08 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1117535)
Ciao a tutti, volevo domandare ai possessori della flycamone, se è opportuno fissare la flycam all'eli con la sua staffa di serie oppure ne si può fare a meno?
Grazie a tutti:wink::)

Dipende su che modello la devi usare, sul 500 mi torna comoda perchè la metto sotto al telaio direttamente col velcro, mentre sui 450 la tolgo perchè altrimenti essendo troppo alta va a toccare per terra :)
ciao ciao

quiquoqua 18 settembre 08 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da Speedlite (Messaggio 1117616)
Dipende su che modello la devi usare, sul 500 mi torna comoda perchè la metto sotto al telaio direttamente col velcro, mentre sui 450 la tolgo perchè altrimenti essendo troppo alta va a toccare per terra :)
ciao ciao

Grazie, quindi diciamo che è solamente questione di altezza, per le vibrazioni come hai risolto?

BlackSheep 18 settembre 08 12:11

ma quanto tira su in kg il rex500?

veltro10 18 settembre 08 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1117662)
Grazie, quindi diciamo che è solamente questione di altezza, per le vibrazioni come hai risolto?

Ciao Fra,
io la mia la metto in un cilindro di gommapiuma e la fisso con due elastici sotto a telaio all'altezza dell'arco carrello anteriore. La gommapiuma assorbe molte vibrazioni.

ciao

quiquoqua 18 settembre 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1118569)
Ciao Fra,
io la mia la metto in un cilindro di gommapiuma e la fisso con due elastici sotto a telaio all'altezza dell'arco carrello anteriore. La gommapiuma assorbe molte vibrazioni.

ciao

ok domani provo il primo video della flycamone
ti chiamerò prossimamente per il gv1 mi è arrivato nuovo, Ciao e grazie

Speedlite 18 settembre 08 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1118569)
Ciao Fra,

ciao

Si confermo un pò di gommapiuma e la fissi sotto il telaio.
Purtroppo le vibrazioni sono il problema minore, la cam ha un sacco di altri problemi :(

Speedlite 18 settembre 08 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1117998)
ma quanto tira su in kg il rex500?

Kg? Ha già il suo bel da fare a tirare su se stesso :lol::lol:
ciao ciao

quiquoqua 18 settembre 08 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da Speedlite (Messaggio 1119165)
Si confermo un pò di gommapiuma e la fissi sotto il telaio.
Purtroppo le vibrazioni sono il problema minore, la cam ha un sacco di altri problemi :(

Ciao, quali altri problemi?

veltro10 19 settembre 08 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1119245)
Ciao, quali altri problemi?

soprattutto sincronia audio-video, ma per 50 euro che si può pretendere?
giusto?

comunque la sincronia si sistema in fase di post editing.
Aggiorna il firmware all'ultima versione dal sito ACME.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002