![]() |
canali radio dubbio Ciao, ho acquistato un eli usato,...mi trovo con la radio settata in questo modo: stick sx: cabra/picchia e "alettoni" stick dx: motore e coda ma è normale?Io mi aspettavo sx cabra picchia e coda, dx motore e alettoni Mi aiutate? io sto facendo hovering con questo settaggio ma non mi convince..mi sa che c'è qualcosa che non va. |
se ti trovi meglio in un altro modo cambia gli stick in maniera che ti vadano bene ! si vede che lui aveva un mode differente dal tuo |
stick Non credo sia possibile solo invertire le spine sulla ricevente perchè i trim li perdo e dovrei resettare i 2 canali con passi,..ecc...ecc..Esiste un modo sul menu radio Futaba 6ex di invertire i 2 canali alettoni coda senza perdere i settaggi? |
Citazione:
|
non so come si faccia ma devi cambiare mode nel software della radio ! se qualcuno sa come si fa si faccia avanti |
Di solito il mode si cambia dalla Radio direttamente ma poi bisognia aprirla per invertire le molle dei stick! Controlla il manuale della Radio... Sulla Futaba T7cp si cambia cosi: Tenere premuti i pulsanti MODE/Page e END e poi accendere la radio con sempre i pulsanti premuti. Andare sul menu STK-MOD e poi scegliere il mode P.S. l'eli non accenderlo mentre fai il cambio! P.S 2 Fatto il cambi poi fai tenere i stick da un'altra persona in modo da tenere il motore sotto controllo all'accenzione! IL SETTAGGIO DELL ELI RIMANE INVARIATO! |
sulle radi futaba ,basta che selezioni il tipo di mode,poi però per avere il gas proporzionale a destra (che lo stick rimane dove lo metti) devi aprire la radio e spostare la molla da sx a dx il resto come i trim ,ci pensa la radio ad assegnarli allo stik rimanendo comunque invariati |
radio Il comando del gas a dx è perfetto, sullo stesso stick vorrei spostare il comando "alettoni", ora invece ho la coda! |
metti in mode 1 e ti ritrovi passo motore alettoni a destra e a sx coda cabra e picchia :wink: |
radio ok, ci provo,spero di non perdere trim.Grassie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002