![]() |
spazio aperto copilot 1 Allegato/i C'è qualcuno che ha provato o usa il copilot e sa dirmi di che spazi ha bisogno? Sul manuale parla di 30m, io di solito volo in un campo che ha sui 4 lati, un palazzo, degli alberi, una strada, un'altro palazzo ma del si vede solo il tetto (rimane in pratica a sfioro del campo dopo la strada sottostante). Stando al centro del campo all'incirca sono a 40m dalla strada e dalle piante e a 25m dai due palazzi.Volo con ely 450. Mi sono spiegato un pò male ma con un pò di fantasia forse si capisce :icon_rofl Riuscirò ad utilizzare il copilot? Allego uno schifodisegno :lol: Grazie in anticipo... |
a prescindere dal copilot secondo rischi un po troppo con tutti quei palazzi intorno fatti un a bella assicurazione:( |
Con un 450 e facendo solo "volatello" a 3 metri di altezza la cosa non mi preoccupa, ogni tanto vado al campo di volo, quando saprò volare ci andrò più spesso. E comunque in uno spazio del genere non ci sono problemi. |
Ciao Ragazzi, e poco tempo che volo con il mio EXI450 (clone Trex450) e possibile sapere cosa è un copilot?:P Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
dove posso comprare un copilot per volato per un mini titan? (450) |
ti posso confermare che a dispetto del manuale, anche con 10 clic di setup, anche su suolo asfalto o cemento, funziona perfettamente (l'ho sempre usato su asfalto). |
Grazie per le informazioni, ma lo avete provato su spazi non enormi tipo 50x80 metri? Grazie |
Citazione:
sapete quanto può costare un copilot per un trex 450? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026