![]() |
hai voglia se ho capito (ma ci avrei scommesso anche senza indizio "finisce in issssiiimmmooo" i miei modelli li pulisco con semplice ALCOL mai un problema |
Citazione:
|
IDROPULITRICE .... io non sono per le soluzioni cosi drastiche , mi bastava sapere quale prodotto posso spruzzare sulla parte inferiore dell'ely per pulire la piastra base , il motore , il convogliatore d'aria e il carrello senza che le plastiche si rovinino (l'ely è un Trex 600N) grazie comunque a tutti , stò provando con il petrolio bianco se non rovina le plastiche penso che userò quello :P |
Lo voglio conoscere quello che pulisce l'eli con l'idropulitrice! Datemi l'opportunità di stringergli la mano! Miseriaccia che coraggio...:icon_rofl |
Citazione:
|
Io in genere col cannello da idraulico... tolgo via le incrostazioni dalla testata! |
Io lo metto in lavatrice e poi mia suocera lo stende!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
ottimo!!La lavatrice è una soluzione ideale. Lavaggio a 60° per non rovinare i colori mi raccomando! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026