![]() |
per me per forza dopo l'8 devo fare il test x entrare ad architettura...se non entro mia mamma m'accid!!! almeno se studio e non entro e na cosa...ma se esco e non entro....aiutoooooooooooooo |
Wow... un nuovo studentello allora... :icon_rofl L'8 settembre hai la prova ? in bocca al lupo ! |
Citazione:
|
Citazione:
Mitico.. tu intanto studia.. supera quel test... poi dopo l'8 settembre vediamo di farlo volare sto benedetto cp1 :) |
Citazione:
sicuro non passo!:wall: |
Sei troppo pessimista max.. .anche con l'elicottero ! :) |
Tra 1 mese mi trasferisco a Pescara...un saluto a tutti gli abruzzesi!:lol: Chissà che presto non ci si possa incontrare per una svolazzata di gruppo...:rolleyes: |
Citazione:
pescara addirittura !! Certo che ci incontreremo spesso, anzi, spero spessissimo, ci facciamo una volata assieme, e poi birra e arrosticini :) |
ciao posso partecipare anch'io??? sono di giulianova (TE) un saluto agli Abruzzesi ciao Biagio:D:D:D:D:D |
mi sono dimenticato di dire che domani mattina un piccolo gruppo di elicotteristi, ci troveremo a Silvetta di Notaresco per una svolazzata per chi si trova da quelle parti è invitato al campo ciao Notte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002