![]() |
Spedizione LINDINGER Ciao a tutti ragazzi; qualcuno di voi ha acquistato presso questo negoziante online?? Vorrei sapere quale corriere utilizza per la consegna visto che la spedizione è partita da un paio di giorni ma non si sa nulla...:wink: Grazie ! |
Ciao Enzima, a me il pacco è arrivato con il furgone di SDA ma non mi hanno dato nessun numero di tracciatura. Comunque il pacco impiega circa 5 giorni per arrivare, a me lo spedirono il 1 luglio e arrivò a casa (Firenze)il 5 luglio. |
Grazie MAO! |
Citazione:
spesso consegnano anche in 3 giorni, ma la media e 4/5 |
Grazie anche a te per l'informazione! Siete stati gentili!!:wink: |
volevo prendere anch'io da lindinger,si pagano spese dogana?grazie |
Citazione:
|
... niente dogana, e se gli manca qualcosa prima mandano quello che hanno e successivamente il rimanente. Direi buono ma anche la cina mi ha stupito infinity hobbi molto veloci. |
Citazione:
oggi da lindinger mi è arrivata una email di conferma per la spedizione degli oggetti comprati ieri, nelle ultime righe alla voce Paketnummer c'è il numero della spedizione. Cliccandoci sopra mi apre direttamente il sito delle poste austriache e credo che una volta in italia possa monitorarlo anche tramite poste italiane. Confermo anche quanto detto da bad77, avevo comprato un oggetto contrassegnato di giallo che non mi è stato messo in questa spedizione ma a quanto c'è scritto nella mail mi verra spedito in seguito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002