BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ma è normale una cosa così? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100488-ma-normale-una-cosa-cosa.html)

Sherman 24 agosto 08 16:49

Ma è normale una cosa così?
 
Mentre giravo su youtube, ho trovato questo video:

YouTube - Raptor 90 nitro hover in the living room


Chiedo ai più esperti se è sicura una cosa del genere per un pilota con grandissima esperienza, o se è una follia???

Mi sembra un tantino pericolosa!!!

ciao ciao

R4istl!n.! 24 agosto 08 17:38

é vera purtroppo... molto pericolosa, ma vera.

Ho saputo di gente che ha buttato un televisore al plasma per far volare un classe 450 in casa, le pale hanno bucato il pannello della tv, risultato? Tv da buttare al cesso! :D

Sherman 24 agosto 08 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 1073735)
é vera purtroppo... molto pericolosa, ma vera.

Ho saputo di gente che ha buttato un televisore al plasma per far volare un classe 450 in casa, le pale hanno bucato il pannello della tv, risultato? Tv da buttare al cesso! :D

Bhè almeno non ha decapitato nessuno!!!
Non oso immaginare se quel raptor toccasse una sedia o un mobile...chissà dove andrebbero a finire i pezzi, e se qualcuno dopo riuscisse ancora a fare foto!!!

Un 90 non é un 450... ce n'è di differenza...

BlackSheep 24 agosto 08 17:57

ely bilanciato perfettamente e grande grande esperienza....e moltissimissima incoscienza!!!!

Sherman 24 agosto 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1073755)
ely bilanciato perfettamente e grande grande esperienza....e moltissimissima incoscienza!!!!

Ma di fatto un 90 è già stabile per la dimensione del rotore, poi sicuramente ben settato, e i pollici saranno pure esperti, ma secondo me il free climbing (spero si scriva così),il base jump (stessa cosa :D) e via dicendo, sono meno pericolosi, o perlomeno non lo sono per gli altri...!

Per come la vedo io è come andare in autostrada a 220 km\h dopo aver bevuto...si vede al tg cosa succede poi!!!

dex1 24 agosto 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1073755)
ely bilanciato perfettamente e grande grande esperienza....e moltissimissima incoscienza!!!!

io direi:tanto ma tanto da imbecilli.
si e' pure messo a suonare l'allarme anti incendio!

ma i video vecchi non li cancellano?

raffamarcod 24 agosto 08 21:03

non è un imbecille è un grande ............si un grande coglione ,volevo che toccasse qualcosa cosi poi vedevate come non ride più non auguro mai del male a nessuno ma questo è proprio un coglione di prima categoria ,spero proprio che cancellino quel video :angry:

granmaster 24 agosto 08 21:20

è vero lui è un coglione ma non ho definizioni per quelli seduti nel divano, uno sembra pure avere una sedia accanto pronto a tirargliela contro! boh:axe:

loperloper 25 agosto 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 1074039)
è vero lui è un coglione ma non ho definizioni per quelli seduti nel divano, uno sembra pure avere una sedia accanto pronto a tirargliela contro! boh:axe:

credo che la sedia serviva per difendersi nel peggiore dei casi...ma sempre nel peggiore dei casi penso che il tipo nn sarebbe sopravvissuto...in ogni caso qua l'esperienza nn c entra una mazza, far volare un ely da 1.5mt di pale a scoppio in casa è una follia sempre e comunque

Stefy_MHR 25 agosto 08 20:47

azz!!:wacko:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002