BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi presento nuovo iscritto.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100398-mi-presento-nuovo-iscritto.html)

Freeride.ferrara 23 agosto 08 11:51

Mi presento nuovo iscritto..
 
Ciao a tutti,
seguo ormai da tanto tempo il forum ma solo ora mi sono iscritto, pratico elimodellismo da un paio di anni ma ho iniziato con l'aereomodellismo e mi appassiona tutto ciò che è meccanica e tecnologia, nonostante il tempo la qualità del mio volato non è tanto alta...spero di trovare all'interno del forum validi consigli e accorgimenti per migliorarmi sempre di più.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!

stratus77 23 agosto 08 11:56

ben venuto tra noi:D.

Stefy_MHR 23 agosto 08 12:11

Benvenuto!:P Che eli hai?:)

Freeride.ferrara 23 agosto 08 12:22

Ho iniziato con un walkera 4ch:wacko:...in seguito ho acquistato un blade cp, per poi passare al t-rex 450:lol:...da un paio di mesi e con mia grande gioia volo con un raptor 30:D..tutta un'altra musica anche se forse non ai livelli del logo 600 o del t-rex600 ma penso che per il mio livello sia un buon elicottero...voi con che cosa volate?

simo.30 23 agosto 08 12:27

Ciao, anch'io sono un principiante, diciamo che volicchio, ho iniziato con un Raptor 50 e adesso volo con trex 600 N Sport, che tra tante cose ti consiglio se tu avessi intenzione di passsare a un altro modello. Ciao e good landing.

Stefy_MHR 23 agosto 08 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da Freeride.ferrara (Messaggio 1072469)