BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi presento nuovo iscritto.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100398-mi-presento-nuovo-iscritto.html)

Freeride.ferrara 23 agosto 08 11:51

Mi presento nuovo iscritto..
 
Ciao a tutti,
seguo ormai da tanto tempo il forum ma solo ora mi sono iscritto, pratico elimodellismo da un paio di anni ma ho iniziato con l'aereomodellismo e mi appassiona tutto ciò che è meccanica e tecnologia, nonostante il tempo la qualità del mio volato non è tanto alta...spero di trovare all'interno del forum validi consigli e accorgimenti per migliorarmi sempre di più.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!

stratus77 23 agosto 08 11:56

ben venuto tra noi:D.

Stefy_MHR 23 agosto 08 12:11

Benvenuto!:P Che eli hai?:)

Freeride.ferrara 23 agosto 08 12:22

Ho iniziato con un walkera 4ch:wacko:...in seguito ho acquistato un blade cp, per poi passare al t-rex 450:lol:...da un paio di mesi e con mia grande gioia volo con un raptor 30:D..tutta un'altra musica anche se forse non ai livelli del logo 600 o del t-rex600 ma penso che per il mio livello sia un buon elicottero...voi con che cosa volate?

simo.30 23 agosto 08 12:27

Ciao, anch'io sono un principiante, diciamo che volicchio, ho iniziato con un Raptor 50 e adesso volo con trex 600 N Sport, che tra tante cose ti consiglio se tu avessi intenzione di passsare a un altro modello. Ciao e good landing.

Stefy_MHR 23 agosto 08 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da Freeride.ferrara (Messaggio 1072469)
Ho iniziato con un walkera 4ch:wacko:...in seguito ho acquistato un blade cp, per poi passare al t-rex 450:lol:...da un paio di mesi e con mia grande gioia volo con un raptor 30:D..tutta un'altra musica anche se forse non ai livelli del logo 600 o del t-rex600 ma penso che per il mio livello sia un buon elicottero...voi con che cosa volate?

esky honey bee fp!:shutup::shutup:

AlexxZeta 23 agosto 08 18:18

Continua così, il raptor 30 è un ottimo modello x imparare.
Anch'io ti consiglio, col tempo, di prendere in seria considerazione il TREX 600 NITRO.
E' l'unico modello col quale ho potuto finalmente sconfiggere la mia allergia alla miscela..ed ora ci volo alla grande...
Sono un pò sfortunato,mi cade sempre x problematiche meccaniche..Devo ancora capire se.. 1) o sono io FAVA, 2) o i cornetti della mi nonna non funzionano e sono perseguitato dallo sculo!!:lol:

Winning-Models.com 23 agosto 08 18:40

Benvenuto anche da parte mia :lol:

Ciao anche ad Alex e Stefy :wink:

AlexxZeta 23 agosto 08 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 1072853)
Benvenuto anche da parte mia :lol:

Ciao anche ad Alex e Stefy :wink:

Ciao massy ci sei mancato,buon ritornoB)

Winning-Models.com 23 agosto 08 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1072855)
Ciao massy ci sei mancato,buon ritornoB)

Grazie Alex :wink: ci si legge un po' qua e la' in questi giorni :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002