BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   foto... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/10015-foto.html)

Maxxx 01 luglio 05 17:15

Sul sito di questo mio amico ci sono alcune foto fatte al campo... io sono Max2 .. quello con la bandana :D .. cliccate sul link qui sotto.. ciao
Maxxx

Link Foto

Codice:

Raptor 50se

twentynine 01 luglio 05 17:25

scusa non resisto:
ma dalla prima alla terza foto quanto volo rovescio avete fatto?

l'erba è calata di 20cm!

chiedo ancora scusa.

Maxxx 01 luglio 05 17:42

Citazione:

Originally posted by twentynine@01 luglio 2005, 16:17
scusa non resisto:
ma dalla prima alla terza foto quanto volo rovescio avete fatto?

l'erba è calata di 20cm!

chiedo ancora scusa.

eheheh... sono state fatte tutte e tre lo stesso giorno, solo in punti diversi del campo.. :D

Riccardomus 01 luglio 05 18:52

Complimenti!!!!!!!! B) , in che mode volate e da quanti anni è che volate???

saluti

Maxxx 01 luglio 05 21:17

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@01 luglio 2005, 17:44
Complimenti!!!!!!!! B) , in che mode volate e da quanti anni è che volate???

saluti

Grazie Riccardomus... io volo in mode 1 e la prima volta che ho visto un elicottero è stato 6 mesi fa, mentre l'altro max vola da circa 5 anni... :)

Riccardomus 01 luglio 05 21:44

quindi diciamo che anche avendo il piatto ciclico su due diversi stick, si possono fare manovre spericolate senza troppi problemi...
??

saluti

Maxxx 02 luglio 05 00:27

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@01 luglio 2005, 20:36
quindi diciamo che anche avendo il piatto ciclico su due diversi stick, si possono fare manovre spericolate senza troppi problemi...
??

saluti

Certo... in qualsiasi mode si possono fare tutte le manovre...
saluti
Maxxx

winswitch 02 luglio 05 00:58

ciao io sono Gianluca, quello nella foto, io considero il migliore il mode 3, penso che per fare la caos o altre figure sia molto più preciso usare il mode 3, poi sono questioni di abitudini. Per esempio ci sta Luciano che saluto, vola in mode 1, lui per fare la caos dovrebbe muovere i stick talmente veloce che non si può fare, mentre Giuseppe vola in mode 3 e le figure vengono molto meglio, non perchè è più bravo, ma come lui stesso afferma che con il piatto ciclico tutto d'una parte si possono fare tutte le figure più facilmente. Maxxx domani vado al campo alberto è caduto con lo sceadu evolution, mi sono comprato la moto. Ci sentiamo domani se vengo chiamo sul cell. Ciao Gianluca

Maxxx 02 luglio 05 02:15

Citazione:

Originally posted by winswitch@01 luglio 2005, 23:50
ciao io sono Gianluca, quello nella foto, io considero il migliore il mode 3, penso che per fare la caos o altre figure sia molto più preciso usare il mode 3, poi sono questioni di abitudini. Per esempio ci sta Luciano che saluto, vola in mode 1, lui per fare la caos dovrebbe muovere i stick talmente veloce che non si può fare, mentre Giuseppe vola in mode 3 e le figure vengono molto meglio, non perchè è più bravo, ma come lui stesso afferma che con il piatto ciclico tutto d'una parte si possono fare tutte le figure più facilmente. Maxxx domani vado al campo alberto è caduto con lo sceadu evolution, mi sono comprato la moto. Ci sentiamo domani se vengo chiamo sul cell. Ciao Gianluca

Ci sono figure che sono più semplici da fare in mode1 e figure che sono più semplici in mode 3.. comunque tutte si possono fare in qualsiasi mode

winswitch 02 luglio 05 06:53

we raga mi sono comprato la moto, poi mi invento qualcosa per portare l'elicottero con la cassetta hobbico, radio eccc, metterò una foto. Calcolate che se mi fermano so dolori, ammeno che non iniziano a fare le solite domande tipo: quanto va alto? quanti km orari va? benzina? ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026