![]() |
hatori x os 15 gt hz Ciao amici del barone ho visto che la hatori ha fatto una marmitta per il motore os 15 gt hz. dove la posso comprare e qual' è il modello? grazie. |
ciao amici del barone possibile che nessuno mi riesce a dare questa informazione? grazie milllleee:D |
ciao florio che io so la OS ha fatto una marmitta Dedicata per eli a quel motore |
Citazione:
|
io ho preso da fast lad la versione con la risonanza fatta dalla os. non vedo l' ora di provarlo. |
Citazione:
|
Citazione:
ho 5 trex 700 con motore os 91 e hatori e mi diverto con manovre acrobatiche solite loop,tonneau,volo rovescio senza estremizzare come fanno nel 3d. motivo x cui ho deciso di provare un motore gasser e soprattutto per i costi elevati della miscela. la rapicon 4 litri costa 35 euro. questo è il mio consumo settimanale. speriamo bene. :wink: |
Citazione:
Buon divertimento. Placido. |
Caro Placido tu sei un professore del gasser con le tante modifiche e prove che hai fatto. In effetti se come penso dopo aver provato il 15 os a benzina mi trovo bene, ti chiamo se vuoi e ti chiedo come fare praticamente a trasformare e 5 os 91 da nitro a benzina.Riesce un motore os 91 modificato a far volare un trex 700? tu che mi dici? Ho visto che tu lo hai montato sul 600. o mi consigli di venderli? grazie Pierluigi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002