| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Ti chiedevo se fai 3D
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: San Giovanni Rotondo
| caro style 90 ho 5 trex 700 con motore os 91 e hatori e mi diverto con manovre acrobatiche solite loop,tonneau,volo rovescio senza estremizzare come fanno nel 3d. motivo x cui ho deciso di provare un motore gasser e soprattutto per i costi elevati della miscela. la rapicon 4 litri costa 35 euro. questo è il mio consumo settimanale. speriamo bene. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ) non arriveresti a spendere quanto spendi con uno solo a miscela alcoolica. Io è da ormai cinque anni che non compero più un goccio di miscela nitro. Ho modificato tutti i miei 50 e quelli dei miei amici di Messina, e ci abbiamo volato, e continuiamo a farlo, in maniera abbastanza soddisfacente. Con questi motori ho cominciato a fare acro, imparando le prime manovre, e cercando di spingermi sempre più avanti. Per avere maggiori performance e fare qualcosina di più, ho montato sul 600 il 91, e poi, per sperimentare ancora, ho montato uno Zenoah 23 (sempre sul 600), un 26 su un 700 ed un 30 su uno Style 90 dei miei amici. Adesso sto provando con un DLE 20 su un mio 600, per scendere il peso a poco più di 4 Kg ed avere un modello più leggero ed agile. Certamente, se non fosse per il prezzo per me troppo esoso, proverei anche l'Os 15 a benzina, e sono certo che sarebbe un modello molto divertente. Vai tranquillo, quindi, e divertiti a volare; ti divertirai ancora di più quando, a fine giornata di voli, ti accorgerai che il bidoncino della miscela è ancora quasi pieno....![]() ![]() .. ![]() .Buon divertimento. Placido.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: San Giovanni Rotondo
|
Caro Placido tu sei un professore del gasser con le tante modifiche e prove che hai fatto. In effetti se come penso dopo aver provato il 15 os a benzina mi trovo bene, ti chiamo se vuoi e ti chiedo come fare praticamente a trasformare e 5 os 91 da nitro a benzina.Riesce un motore os 91 modificato a far volare un trex 700? tu che mi dici? Ho visto che tu lo hai montato sul 600. o mi consigli di venderli? grazie Pierluigi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |