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Vecchio 22 gennaio 15, 20:06   #11 (permalink)  Top
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Perfetto badlucifer, esattamente ciò che vorrei fare io. Una domanda, tu hai cavallottato l opto Kill switch x prendere corrente direttamente dalla ricevente o hai usato il cavo "IN" per alimentare il relè?
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Vecchio 22 gennaio 15, 20:12   #12 (permalink)  Top
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Perfetto badlucifer, esattamente ciò che vorrei fare io. Una domanda, tu hai cavallottato l opto Kill switch x prendere corrente direttamente dalla ricevente o hai usato il cavo "IN" per alimentare il relè?
Io ho preso corrente direttamente dalla batteria con il cavo "IN"

Contatto normalmente chiuso, così anche in assenza di tensione il motore si ferma
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Vecchio 22 gennaio 15, 20:19   #13 (permalink)  Top
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Quindi stessa batteria della ricevente e zero interferenze? OTTIMO!!!!
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Vecchio 22 gennaio 15, 21:55   #14 (permalink)  Top
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Giusto per onor del vero il sopracitato articolo serve SOLO a mettere a massa l'accensione in caso di perdita di corrente alla ricevente, quindi non si può comandare il relè attraverso un canale libero (come avrei voluto fare io). Questo aggeggio infatti rimane armato (led acceso e non continuità tra i due cavi neri) finché si mantiene alimentata la ricevente, non appena si toglie corrente il relè si chiude dando continuità ai due cavi neri. Io però preferisco avere un comando remoto per poter spegnere (usando un canale libero della radio) il motore e quindi ho accoppiato questo relè all opto Kill switch che già avevo. In questo modo via radio comando l opto switch che a sua volta interrompe la corrente al relè che a sua volta si chiude mettendo a massa l accensione!!!
Ciao Zetabar. Hai ragione serve solo come sicurezza se viene a mancare corrente. Se vuoi spegnere il motore dalla radio chiudi tutta la farfalla...

Ho saputo del tuo acquisto, complimenti sono sicuro che sarai soddisfatto.

Ciao
__________________
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Vecchio 22 gennaio 15, 21:58   #15 (permalink)  Top
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Quindi stessa batteria della ricevente e zero interferenze? OTTIMO!!!!
Si zero interferenze, io monto ricevente 2.4 Assan su un automodello però...
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Vecchio 22 gennaio 15, 22:39   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Ciao Zetabar. Hai ragione serve solo come sicurezza se viene a mancare corrente. Se vuoi spegnere il motore dalla radio chiudi tutta la farfalla...



Ho saputo del tuo acquisto, complimenti sono sicuro che sarai soddisfatto.



Ciao

Anchio pensavo al discorso di chiudere la farfalla per spegnere il motore , ma avere un canale della radio che mi mette "in sicurezza" lo preferisco; in caso di guai con il servo del gas spegni il motore comunque
Spero al più presto di poter avere a casa tutto l'occorrente e iniziare a montare tutto!!!
Ciao


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zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 16, 17:06   #17 (permalink)  Top
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Ciao,
ho appena letto questo thread, come si fa a chiudere tutta la farfalla evitando che quando freno la macchina si spenga?

Grazie, ciao
wlupinw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 18, 20:41   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
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Ho preso anche io questo kill switch e devo collegarlo ad uno zenoah car con bobina niente centralina, ho ordinato anche il relè, vorrei usare la stessa batteria della ricevente dei servi, mi potete spiegare come si collegano i cavi ?

Spina JR rossa femmina
Spina JR rossa maschio
Spina JR nera maschio
Icone allegate
Kill switch per motori con bobina-img_20180219_190930.jpg  
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