OS sforna un gasser per 600 Ciao ragazzi, non so se vi é sfuggito o non ho visto bene io (in particolare nell'immensa ed interessantissima discussione sulle trasfromazioni gasser), ma la os ha fatto la versione del GT15HZ per le classi 600: GT15HZ600 per ora si trova solo in giappone ed in qualche sito é già ordinabile. Bisogna anche ordinare il kit da loro fornito per le fiancate del Trex 600 N. I costi sono: motore + marmitta 38.000 Yen, pari a ca. 273 euro https://rcjapan.net/o-s-engine-o-s-e...g-soon-p-16805 kit trasformazioni trex 600n (solo fiancate, poi ci vuole solo il convogliatore aria del trex 700) 21'970 yen, pari a ca. 156 euro Sulla baia stranamente costa un pochino di più che il sito che vi ho elencato. Forse in quest'ultimo non viene data la centralina elettronica. Ad ogni modo, sarebbe interessante da provare oltre che magari osservare le caratteristiche tecniche per la trasformazione dei glow. |
non mi convince il fatto delle fiancate da comprare. |
mah, penso che le fiancate siano sostanzialmente per i diversi supporti motori nonché per la diversa posizione del servo del gas. Invece a me convince parecchio (ora come ora sono indeciso all'acquisto) perché mi pare che le modifiche, rispetto ad altri kit, sono veramente poche. A dire il vero ero anche interessato anche alle trasformazioni di cui all'altro post, ed ho effettuato anche una su di un redline 53, ma mi piacerebbe vedere come si comporta (anche a livello di potenza erogata) questo prodotto finito che tutto sommato, se i prezzi son quelli, non mi pare fuori target. |
bisognerebbe capire questo motore quanti giri fa e quanti hp sviluppa...... |
Bisognerebbe anche cercare di capire i tuoi interventi su OGNI post di questa sezione che scopo avrebbero. Asserzioni come le tue che hanno ben poco dietro fanno pensare abbastanza male. Mah..... |
Novita' ?? Ci sono delle news relative a questo motore per classe 600 a benzina ? Trovo molto poco in rete... R. |
Queste sono le caratteristiche tecniche: The stroke volume 14.95cc Bore 27.7mm Stroke 24.8mm Practical rpm Range 2,000-16,000rpm Power 2.5ps / 14,000rpm 2.47hp / 14,000rpm Weight 685g Altro non ho trovato |
Grazie; Ho scoperto solo ora che si tratta di un motore di 15 cc. di cilindrata, pensavo fosse una rivisitazione in chiave "gasoline" del motore os 50 o os 55 sz.. Pero' sul sito dell'importatore italiani non c'è notizia, solo qualcosa relativa al motore per classe 90, il gt-15hz oggi provo a telefonare in sede.. R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002