BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Gasser e Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-gasser-e-turbine/)
-   -   Rosario71 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-gasser-e-turbine/310783-rosario71.html)

rosario71 25 febbraio 14 19:26

Rosario71

Ciao a tutti scusate in anticipo sono novellino ho un t rex 600 nitro limited edition non faccio 3d e obbligatorio avere il governor rce 600 aligin ? E scusate il disturbo

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

lockeid 26 febbraio 14 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da rosario71 (Messaggio 4167900)
Ciao a tutti scusate in anticipo sono novellino ho un t rex 600 nitro limited edition non faccio 3d e obbligatorio avere il governor rce 600 aligin ? E scusate il disturbo

Per queste cose devi scrivere nella sezione eliscoppio ma non gasser e turbine.

No. non è obbligatorio.
Se lo monti avraì la stabilità dei giri rotore quindi non dovrai preoccuparti di fare tutte le curve Throttle.
In oltre il pilotaggio diventa più stabile anche se non fai 3D.
Non vedo il motivo per il quale non debba essere montato facendo eccezione di impedimenti radio ecc.
Ciao

style90.me 26 febbraio 14 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da rosario71 (Messaggio 4167900)

Ciao Rosario,
come ti ha consigliato Lockied, chiedi ai Moderatori del forum di spostare questa tua discussione nella sezione "Elimodellismo motori a scoppio"; magari lì trovi maggiori risposte alla tua domanda.
Come ti ha risposto sempre Lockied (e come ti avevo già anticipato io) il gov non è un dispositivo obbligatorio; se però c'è, può dare dei vantaggi. Prima di tutto, però, devi vedere quale radiocomando tu stai usando, perché il gov richiede un canale a parte; occorre, quindi, avere almeno una 7 ch.

alexdiroma 27 febbraio 14 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da style90.me (Messaggio 4169681)
Ciao Rosario,
come ti ha consigliato Lockied, chiedi ai Moderatori del forum di spostare questa tua discussione nella sezione "Elimodellismo motori a scoppio"; magari lì trovi maggiori risposte alla tua domanda.
Come ti ha risposto sempre Lockied (e come ti avevo già anticipato io) il gov non è un dispositivo obbligatorio; se però c'è, può dare dei vantaggi. Prima di tutto, però, devi vedere quale radiocomando tu stai usando, perché il gov richiede un canale a parte; occorre, quindi, avere almeno una 7 ch.

... che col kill switch diventano 8 ...

lockeid 28 febbraio 14 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 4170517)
... che col kill switch diventano 8 ...

dipende dalla sezione dove si trova oppure dove tornerà :icon_rofl:icon_rofl
hahahhah

alexdiroma 01 marzo 14 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 4172576)
dipende dalla sezione dove si trova oppure dove tornerà :icon_rofl:icon_rofl
hahahhah

... torna, torna ...

rosario71 02 marzo 14 00:15

Grazie ragazzi per i consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002