![]() |
Vibrazioni eccessive modelli gasser Mio amico ha un century predator e mi ha parlato male dei modelli gasser in generale in quanto genrano troppe vibrazioni....sarei interessato a passaggio da modelli glow a gasser per cui chiedo consigli agli esperti... |
Citazione:
|
Grazie mille per la risposta...certametne mi darò un'occhiata alle discussioni e spero di non disturbare se ho da fare delle domande.... |
Citazione:
|
vibrazioni gasser ciao Style oggi mi è arrivato il motore o.s. gt 15 hz preso da fast- lad. adesso vorrei una tua fondamentale consulenza su quale modello posso montarlo: trex 700 con brain o trex 700 con giroscopio. chi dei due digerisce meglio le vibrazioni?? grazie mille Pierluigi |
Citazione:
|
vibrazioni gasser ciao Oscar, penso di montarlo sul trex 700 con il giroscopio della spartan che è molto affidabile. la centralina che alimenta la candela la devo schermare con la carta argentata? dove la posiziono sul modello per non dare fastidio con le scariche elettriche alla rx? grazie Pierluigi |
Citazione:
|
Citazione:
|
gasser hai ragione che penso troppo al rodaggio ma dopo 25 anni di nitro questo è il primo gasser heli x me.impensabile. il dle 55 e il 110 mi hanno dato seri problemi x le interferenze con la rx poi ho risolto con l'isolamento della centralina della candela. il 3% va bene con il motul?da chi lo devo prendere? infinitamente grazie x le informazioni che mi stai dando. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002