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Vecchio 05 dicembre 12, 09:38   #11 (permalink)  Top
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La W-power sarebbe meglio visto che l'olio tende ad abbassare il numero degli ottani, infatti vendono anche additivi per ristabilire gli ottani tipo l' Octanebuster se mi ricordo bene!
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Vecchio 05 dicembre 12, 21:28   #12 (permalink)  Top
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Mah..
io ho sempre usato quella "normale"...
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Vecchio 05 dicembre 12, 21:44   #13 (permalink)  Top
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Allora dici che la w-power e' migliore rispetto alla benzina verde normale, per questo tipo di motore....
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Vecchio 05 dicembre 12, 22:36   #14 (permalink)  Top
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Quando facevo le gare di motard una leggera differenza di prestazioni si notava sia sul due tempi che nel quattro tempi....
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Vecchio 06 dicembre 12, 17:39   #15 (permalink)  Top
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,Ok grazie per la spiegazione da parte vostra, cmq volevo sapere se il raptor 30 con motore tt 39 puo, andare bene e se devo faare altre moidifiche grazie.................
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Vecchio 06 dicembre 12, 21:42   #16 (permalink)  Top
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,Ok grazie per la spiegazione da parte vostra, cmq volevo sapere se il raptor 30 con motore tt 39 puo, andare bene e se devo faare altre moidifiche grazie.................
Questa operazione l'ha già fatta Poldo111850. Nella discussione TRex 50 gasser puoi trovare ampio report su tale esperimento.
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Vecchio 08 dicembre 12, 08:44   #17 (permalink)  Top
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Questa operazione l'ha già fatta Poldo111850. Nella discussione TRex 50 gasser puoi trovare ampio report su tale esperimento.
Ok style grazie per il suggerimento..................................
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Vecchio 19 dicembre 12, 12:58   #18 (permalink)  Top
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Question Trasformazione motori glow in gasser.

Salve a tutti. Vorrei sapere se per la trasformazione di un glow in gas, usando la candela 1/4-32, può andare bene la centralina del 20cc zenoah. Vi ringrazio per l'aiuto. http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif
andri65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:04   #19 (permalink)  Top
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Salve a tutti. Vorrei sapere se per la trasformazione di un glow in gas, usando la candela 1/4-32, può andare bene la centralina del 20cc zenoah. Vi ringrazio per l'aiuto. http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif
Non conosco la centralina dello Zenoah 20 cc; penso però che non dovrebbe esserci alcun problema in quanto, se utilizza un'alimentazione esterna (batteria), basta riposizionare il sensore mettendolo in fase e dovrebbe scoccare la scintilla al momento giusto. Ovviamente dovrai cambiare la pipetta della candela. Se non hai il manuale tecnico della centralina per sapere quanti gradi di anticipo devi dargli, puoi procedere in modo pratico ricavandoli dallo Zenoah stesso, e riportandolo pari pari sull'altro motore.
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Vecchio 29 giugno 17, 00:36   #20 (permalink)  Top
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ciao style90

sto leggendo la discussione sul trex 600 gasser ma è veramente immensa.....nel frattempo mi bruciano un paio di domande se posso usare questo canale:

non ho ancora visto (per ciò che ho letto finora) l'applicazione di una bella marmitta ad espansione, cosa che dovrebbe apportare un certo incremento di potenza, soprattutto in una applicazione come quella per gli elicotteri in cui il regime del motore si mantiene pressochè costante.

Seconda cosa; non ho ancora visto la soluzione con carburatore dietro al carter, cosa che, secondo me dovrebbe essere migliorativa sia in termini prestazionali ( chiusura del foro centrale dell'albero, fasatura aspirazione con lamelle, flusso diretto sotto pistone ecc..) sia in termini di raffreddamento ( si libera la zona anteriore del condotto di raffreddamento).

Forse hai già illustrato tutto questo nel proseguo della discussione ma non ho resistito a porti le domande visto che ho un paio di motori modificati in tal senso che aspettano una degna applicazione .......

Saluti e complimenti davvero
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