![]() |
La W-power sarebbe meglio visto che l'olio tende ad abbassare il numero degli ottani, infatti vendono anche additivi per ristabilire gli ottani tipo l' Octanebuster se mi ricordo bene! |
Mah.. io ho sempre usato quella "normale"... |
Allora dici che la w-power e' migliore rispetto alla benzina verde normale, per questo tipo di motore.... |
Quando facevo le gare di motard una leggera differenza di prestazioni si notava sia sul due tempi che nel quattro tempi.... |
,Ok grazie per la spiegazione da parte vostra, cmq volevo sapere se il raptor 30 con motore tt 39 puo, andare bene e se devo faare altre moidifiche grazie................. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Trasformazione motori glow in gasser. Salve a tutti. Vorrei sapere se per la trasformazione di un glow in gas, usando la candela 1/4-32, può andare bene la centralina del 20cc zenoah. Vi ringrazio per l'aiuto. http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif |
Citazione:
|
ciao style90 sto leggendo la discussione sul trex 600 gasser ma è veramente immensa.....nel frattempo mi bruciano un paio di domande se posso usare questo canale: non ho ancora visto (per ciò che ho letto finora) l'applicazione di una bella marmitta ad espansione, cosa che dovrebbe apportare un certo incremento di potenza, soprattutto in una applicazione come quella per gli elicotteri in cui il regime del motore si mantiene pressochè costante. Seconda cosa; non ho ancora visto la soluzione con carburatore dietro al carter, cosa che, secondo me dovrebbe essere migliorativa sia in termini prestazionali ( chiusura del foro centrale dell'albero, fasatura aspirazione con lamelle, flusso diretto sotto pistone ecc..) sia in termini di raffreddamento ( si libera la zona anteriore del condotto di raffreddamento). Forse hai già illustrato tutto questo nel proseguo della discussione ma non ho resistito a porti le domande visto che ho un paio di motori modificati in tal senso che aspettano una degna applicazione ....... Saluti e complimenti davvero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002