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Vecchio 11 giugno 17, 13:49   #131 (permalink)  Top
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L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
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Bè hai fatto un gran lavoro, ma io per ora non posseggo un tornio...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 18, 13:02   #132 (permalink)  Top
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L'avatar di Rivadavia
 
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Os gt15 hz

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum;
Vivo nel sud dell'Argentina, e come potrete facilmente intuire ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti;
Comunque vorrei farvi una domanda, essendo orientato all'acquisto di un OS GT15 HZ a benzina essendo irreperibile e non importabile il nitro, quindi niente glow, vorrei avere informazioni sulla durata di questo motore ed anche per quante ore potrebbe rimanere acceso in modo continuativo senza danneggiarsi.
Rivadavia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 18, 14:52   #133 (permalink)  Top
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L'avatar di runnerfly67
 
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Non è più in produzione,secondo me visto i problemi di approvigionamento carburante,ti converrebbe seguire le indicazioni di style 90 ed adattare un motore nativo a benzina per il tuo elicottero.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 18, 21:49   #134 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
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Originalmente inviato da Rivadavia Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum;
Vivo nel sud dell'Argentina, e come potrete facilmente intuire ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti;
Comunque vorrei farvi una domanda, essendo orientato all'acquisto di un OS GT15 HZ a benzina essendo irreperibile e non importabile il nitro, quindi niente glow, vorrei avere informazioni sulla durata di questo motore ed anche per quante ore potrebbe rimanere acceso in modo continuativo senza danneggiarsi.
Manda una email a questi e vedi se possono spedirlo un argentina.
Per quanto riguarda la durata del motore io non sò cosa dirti perchè non l ho mai montato.
Trattasi di OS e sono sicuro che durerà più del modello.....
Buona fortuna.
https://www.conrad.com/ce/en/product...-375-HP-276-kW

Ultima modifica di lockeid : 15 marzo 18 alle ore 21:52
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 18, 11:01   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.renato76.qyy@alice
 
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Residenza: varese
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E' da Gennaio dell'anno scorso che cel'ho montato sul T-Rex 700,ci volo 20 min.circa ogni weekend e ha sempre girato come un orologio
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500
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Vecchio 17 marzo 18, 14:59   #136 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-02-2009
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Salve a tutti, sono nuovo di questo forum;
Vivo nel sud dell'Argentina, e come potrete facilmente intuire ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti;
Comunque vorrei farvi una domanda, essendo orientato all'acquisto di un OS GT15 HZ a benzina essendo irreperibile e non importabile il nitro, quindi niente glow, vorrei avere informazioni sulla durata di questo motore ed anche per quante ore potrebbe rimanere acceso in modo continuativo senza danneggiarsi.
Ciao io ne due da più di un anno e vanno alla grande!basta stare attenti alla carburazione non esagerare con le pretese di prestazioni( non adatti per 3D estremo!) e durano molto più dei nitro non soggetti alla corrosione del nitro! e cosa più bella ed importante il risparmio 1LT di miscela(benzina verde e 4% di olio)e voli per quasi un'ora!anche senza spegnerlo mai,ovviamente autonomia serbatoio permettendo!Su ebay ce ne sono!anche a prezzi abbastanza permissivi!
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
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Vecchio 17 marzo 18, 15:03   #137 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-02-2009
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Salve a tutti, sono nuovo di questo forum;
Vivo nel sud dell'Argentina, e come potrete facilmente intuire ci sono problemi di approvvigionamento dei componenti;
Comunque vorrei farvi una domanda, essendo orientato all'acquisto di un OS GT15 HZ a benzina essendo irreperibile e non importabile il nitro, quindi niente glow, vorrei avere informazioni sulla durata di questo motore ed anche per quante ore potrebbe rimanere acceso in modo continuativo senza danneggiarsi.
https://www.ebay.it/itm/OS-GT15HZ-Pe...4AAOSwEK9UGXqc
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
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Vecchio 06 giugno 18, 10:37   #138 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
O.S. 15 GT15HZ Ver.2

per gli interessati segnalo l'uscita della versione aggiornata dell'OS 15 a benzina:


https://www.rcjapan.net/index.php?ma...ebvfe1l3tvstu5


Al cambio attuale se ordinato dal giappone il costo è di 375 euro piu spedizione completo di marmitta, disponibile dal mese di agosto.
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 18, 20:04   #139 (permalink)  Top
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L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.681
Di tanto arriva qualche buona notizia.
Spero di riuscire a vederlo alla opera...
Grazie per l info.
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Vecchio 06 gennaio 20, 01:17   #140 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-04-2019
Residenza: Lissone
Messaggi: 1
Io ho preso la versione 2 con la quale ho consumato circa 3 litri. Sembra andare bene, forse solo la carburazione un po' ostica. Io uso olio motul 800 on road. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per farlo rendere al 100%? Non riesco a regolare la carburazione a bassi giri, secondo il manuale per fare hovering bisogna toccare solo la vite dei bassi, ma se regolo solo quella al minimo smagra e in hovering gira giusto(quasi). Praticamente quando atterra, il motore rimane alto di giri per poi scendere.

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
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