| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Il mio ASP è ritornato al mittente!!!! Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare. O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!! ![]() ![]() comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio... Comunque un ben ritrovati a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9 http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
) ciao alex
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Da Elishop la vendono a 10,89euro. Non è uno scarico ... Performante, ma solo molto conveniente per il prezzo basso.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Accidenti! Mi dispiace! Ma riesci a trovarla, la biella? Hai fatto in tempo a vedere la temperatura? Pensi che abbia grippato? Comunque comincio a credere che questa modifica senta la lontanaza di Placido, il mio motorello da solo non voleva partire, ma quando ha sentito il tocco di papa' e' andato al primo colpo!!! Oggi faccio la controprova, vado al campo e se non parte metto davanti al motore la foto di Placido, poi voglio vedere se va! Buona giornata a tutti. Alessandro Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
Scherzi a parte,il motore e' partito al primo colpo,era regolarissimo,e la tempreratura era intorno ai 100 C° quando e' successo il grippaggio della bronzina sul bottone di manovella .Quindi ne deduco o che c'e' stato un difetto di fabbricazione o magari scarsezza di materiale oppure un ammanco di lubrificazione sulla biella stessa o forse bisognera' dare qualche cents. in piu' sulla bronzina(questo lo decidera' il santo patrono)Comunque ci riproveremo,non demordo. Ciao Alex | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi mi sono fatto buoni 40 minuti, secondo i dettami del Maestro da poco sopra l'attacco della benzina a poco sotto per due volte, aspettando un po' fra la prima e la seconda sessione. La seconda volta ho avvertito una leggera variazione di carburazione, un po' smagrita, un po' meno fumo, e invece di spegnere e rifare rifornimento mi sono detto "Mo' gli do' un'ingrassatina e lo tengo un altro po'!" Naturalmente ho dato quattro tacche a svitare, l'ho alzato e tempo dieci secondi mi sono reso conto che era un bel momento del co..ne. SVITARE SMAGRISCE, AVVITARE INGRASSA. La biella si è ha fatto come la Gallia romana Biella est divisa in partes tres... Morale, l'ASP come minimo mi arriverà per Natale, e la biella di ricambio penso pure... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mah... Non vi posso lasciare soli che combinate casini ![]() ![]() ![]() ![]() Svitare gli spilli ingrassa la carburazione ( cioè più ricca di miscela). Se tu avessi ingrassato avresti dovuto sentire il motore borbottare maggiormente con molto più fumo e pochi giri. In quelle condizioni difficilmente Di sarebbe rotto. Sono molto perplesso...,..
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |