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Vecchio 15 settembre 13, 21:41   #1 (permalink)  Top
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Se mi posso permettere un parere, vai sul .56 e se riesci a trovarla usa il suo scarico, lì trovi Su infinityhobby.com, Su questo motore ci volo da qualche mese, e va molto bene nonostante tutti gli errori di regolazione che ho fatto agli inizi. Un consiglio diminuisce la conicità dello spillo del minimo. Io Lo voluto rifare d'accapo ma va bene anche una limatina a quello originale. Quando Lo dovrai fare scrivimi.
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Qualsiasi marmitta per classe 50 ( attenzione non 60 che mi pare sia quella superiore) va bene. Io sto ritirando quella dello Style 50 ( 10 euro) per provarla. Per la biella no problem.;
grazie mille a tutti e due per le info e i consigli, tenetevi pronti a presto valanghe di domande !!!
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Vecchio 16 settembre 13, 17:10   #2 (permalink)  Top
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Unhappy Mannaggia!!!!!!

Il mio ASP è ritornato al mittente!!!!

Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!!

comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
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Vecchio 16 settembre 13, 20:20   #3 (permalink)  Top
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Il mio ASP è ritornato al mittente!!!!

Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!!

comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
Ciao Alex, a breve vedrai la mia. Scusa il ritardo ma sono incasinato fino al collo.
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Vecchio 17 settembre 13, 01:26   #4 (permalink)  Top
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Il mio ASP è ritornato al mittente!!!!

Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!!

comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
Invidia a parte,in genere quando tornano indietro e' perche' non si paga per tempo l'iva che a volte la dogana impone,e' pur vero che ti mandano una letterina dove ti chiedono un casino di dati da presentare....non so,mah,speriamo bene(anche se sono invidiosissimo,nonostante ne abbia uno nuovo nuovo ) ciao alex
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Vecchio 16 settembre 13, 17:24   #5 (permalink)  Top
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Qualsiasi marmitta per classe 50 ( attenzione non 60 che mi pare sia quella superiore) va bene. Io sto ritirando quella dello Style 50 ( 10 euro) per provarla. Per la biella no problem.;
Io avevo puntato quella HK, codice YB-MUFF1, nei commenti ne parlano bene, ma costa 24$, a 10 euro per un motore da 50 mi sembra corretto, dove l'hai trovata?
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Vecchio 16 settembre 13, 23:30   #6 (permalink)  Top
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Io avevo puntato quella HK, codice YB-MUFF1, nei commenti ne parlano bene, ma costa 24$, a 10 euro per un motore da 50 mi sembra corretto, dove l'hai trovata?
Da Elishop la vendono a 10,89euro. Non è uno scarico ... Performante, ma solo molto conveniente per il prezzo basso.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 28 settembre 13, 09:17   #7 (permalink)  Top
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Accidenti! Mi dispiace! Ma riesci a trovarla, la biella? Hai fatto in tempo a vedere la temperatura? Pensi che abbia grippato? Comunque comincio a credere che questa modifica senta la lontanaza di Placido, il mio motorello da solo non voleva partire, ma quando ha sentito il tocco di papa' e' andato al primo colpo!!!

Oggi faccio la controprova, vado al campo e se non parte metto davanti al motore la foto di Placido, poi voglio vedere se va!

Buona giornata a tutti.
Alessandro

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
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Vecchio 28 settembre 13, 13:32   #8 (permalink)  Top
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Accidenti! Mi dispiace! Ma riesci a trovarla, la biella? Hai fatto in tempo a vedere la temperatura? Pensi che abbia grippato? Comunque comincio a credere che questa modifica senta la lontanaza di Placido, il mio motorello da solo non voleva partire, ma quando ha sentito il tocco di papa' e' andato al primo colpo!!!

Oggi faccio la controprova, vado al campo e se non parte metto davanti al motore la foto di Placido, poi voglio vedere se va!

Buona giornata a tutti.
Alessandro

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Ahahahah,si si,ci vuole il santo patrono S. Placido Elygasser da Messina.
Scherzi a parte,il motore e' partito al primo colpo,era regolarissimo,e la tempreratura
era intorno ai 100 C° quando e' successo il grippaggio della bronzina sul bottone di manovella .Quindi ne deduco o che c'e' stato un difetto di fabbricazione o magari scarsezza di materiale oppure un ammanco di lubrificazione sulla biella stessa o forse bisognera' dare qualche cents. in piu' sulla bronzina(questo lo decidera' il santo patrono)Comunque ci riproveremo,non demordo.
Ciao Alex
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Vecchio 28 settembre 13, 21:32   #9 (permalink)  Top
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Ahahahah,si si,ci vuole il santo patrono S. Placido Elygasser da Messina.
Scherzi a parte,il motore e' partito al primo colpo,era regolarissimo,e la tempreratura
era intorno ai 100 C° quando e' successo il grippaggio della bronzina sul bottone di manovella .Quindi ne deduco o che c'e' stato un difetto di fabbricazione o magari scarsezza di materiale oppure un ammanco di lubrificazione sulla biella stessa o forse bisognera' dare qualche cents. in piu' sulla bronzina(questo lo decidera' il santo patrono)Comunque ci riproveremo,non demordo.
Ciao Alex
Il mondo si divide in quelli che ci credono e in quelli che non ci credevano...

Oggi mi sono fatto buoni 40 minuti, secondo i dettami del Maestro da poco sopra l'attacco della benzina a poco sotto per due volte, aspettando un po' fra la prima e la seconda sessione.

La seconda volta ho avvertito una leggera variazione di carburazione, un po' smagrita, un po' meno fumo, e invece di spegnere e rifare rifornimento mi sono detto "Mo' gli do' un'ingrassatina e lo tengo un altro po'!"

Naturalmente ho dato quattro tacche a svitare, l'ho alzato e tempo dieci secondi mi sono reso conto che era un bel momento del co..ne.

SVITARE SMAGRISCE, AVVITARE INGRASSA.

La biella si è ha fatto come la Gallia romana

Biella est divisa in partes tres...

Morale, l'ASP come minimo mi arriverà per Natale, e la biella di ricambio penso pure...
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Vecchio 29 settembre 13, 01:11   #10 (permalink)  Top
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Il mondo si divide in quelli che ci credono e in quelli che non ci credevano...

Oggi mi sono fatto buoni 40 minuti, secondo i dettami del Maestro da poco sopra l'attacco della benzina a poco sotto per due volte, aspettando un po' fra la prima e la seconda sessione.

La seconda volta ho avvertito una leggera variazione di carburazione, un po' smagrita, un po' meno fumo, e invece di spegnere e rifare rifornimento mi sono detto "Mo' gli do' un'ingrassatina e lo tengo un altro po'!"

Naturalmente ho dato quattro tacche a svitare, l'ho alzato e tempo dieci secondi mi sono reso conto che era un bel momento del co..ne.

SVITARE SMAGRISCE, AVVITARE INGRASSA.

La biella si è ha fatto come la Gallia romana

Biella est divisa in partes tres...

Morale, l'ASP come minimo mi arriverà per Natale, e la biella di ricambio penso pure...
??????
Mah...
Non vi posso lasciare soli che combinate casini
Svitare gli spilli ingrassa la carburazione ( cioè più ricca di miscela). Se tu avessi ingrassato avresti dovuto sentire il motore borbottare maggiormente con molto più fumo e pochi giri. In quelle condizioni difficilmente Di sarebbe rotto. Sono molto perplesso...,..
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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