22 settembre 11, 21:25 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 settembre 11, 09:50 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Style.90 una domanda: il serbatoio va pressurizzato con il tubo collegato alla marmitta? non è pericoloso se c'è un ritorno di fiamma? Si può interporre il tubo con un filtro per evitare passaggi di fiamma nel serbatoio? Non vorrei veder esplodere l'elicottero Montare un carburatore walbro potrebbe risolvere la cosa?
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
28 settembre 11, 21:49 | #73 (permalink) Top | |
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P.S. Ho messo foto su picasaweb relative alle ultime modifiche apportate al motore dello Style - Raptor 90, ma non riesco a scaricare il link per farvele vedere. Scusa, la mia ignoranza. Mi dai un aiutino? Ciao ancora. Placido. | |
28 settembre 11, 22:02 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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-cut- P.S. Ho messo foto su picasaweb relative alle ultime modifiche apportate al motore dello Style - Raptor 90, ma non riesco a scaricare il link per farvele vedere. Scusa, la mia ignoranza. Mi dai un aiutino? Ciao ancora. Placido.[/QUOTE] ok inviato PM per il link, si l'impianto lo consco è così anche sul mio 700. Ma secondo te vale la pena di prenedere questo carburatore? e poi quale e quale attacco sul TT56 Mi conforta sapere che la mia fisima del ritorno di fiamma non sussiste, mi terrò vicino un Estintore
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29 settembre 11, 11:41 | #75 (permalink) Top | |
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Mi conforta sapere che la mia fisima del ritorno di fiamma non sussiste, mi terrò vicino un Estintore[/QUOTE] Secondo me non ne vale proprio la pena. Io l'ho tolto dal TT90 perchè troppo pesante ed ingombrante. Il 56 ha un ottimo sistema di montaggio e di isolante termico per il carburatore. Vai così. Mi ricordo, quando facevo le gare con l'1/8 che ogni tanto capitava di vedere una macchina che cominciava a sciogliersi come per magia; l'alcool, quando brucia, fa una fiamma che non è quasi visibile. Comunque, io nella macchina ho sempre, unitamente alle dotazioni (triangolo, giubino, ecc.) anche un piccolo estintore da barca. Non mi è mai servito, ringraziando sempre il buon Dio. Ciao. Placido. | |
29 settembre 11, 11:45 | #76 (permalink) Top | |
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Mi conforta sapere che la mia fisima del ritorno di fiamma non sussiste, mi terrò vicino un Estintore[/QUOTE] https://picasaweb.google.com/1132552...oneAccensione# | |
29 settembre 11, 20:20 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | https://picasaweb.google.com/1132552...oneAccensione#[/QUOTE] Ciao Style, non linka: problemi software ?!? intanto mi è arivata tutta l'elettronica per la conversione del TT56 ammazate quanto pesa e quanto sono veloci a consegnare (no balzelli) ma il motore ancora non si vede: sicuro che inizio la modifica appena arriv è un titan .50 v2 spero in bene con il raffreddamento ...a Intanto con il 700 si vola alla grande....
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
29 settembre 11, 21:21 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione: non linka: problemi software ?!? intanto mi è arivata tutta l'elettronica per la conversione del TT56 ammazate quanto pesa e quanto sono veloci a consegnare (no balzelli) ma il motore ancora non si vede: sicuro che inizio la modifica appena arriv è un titan .50 v2 spero in bene con il raffreddamento ...a Intanto con il 700 si vola alla grande....[/QUOTE] Non dovrei avere problemi di software, però mi da il messaggio "Spiacenti, la pagina non è stata trovata." Forse non ho fatto bene qualcosa a livello registrazione al sito, perchè tutto il resto funziona perfettamente. Boh!! La centralina completa di pipetta e connettori pesa 110 gr. Aggiungi poi le batterie per alimentarla e vai a circa 200 gr. Tieni presente che se riempi interamente il serbatoio di benzina (circa 500 cc.) ci voli quasi un'ora di seguito; per un volo di durata normale ti bastano 200 cc (e te ne rimangono circa 50 cc), quindi al decollo siamo addirittura sotto di circa 80-100 gr. Poi ti faccio vedere le modifiche che ho fatto al sistema di raffreddamento dello Style (Raptor) 90. Se vanno bene puoi fare qualcosa di simile anche sul 50. Il motore lo hai preso nello stesso negozio della centralina? | |
29 settembre 11, 22:08 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione: non linka: problemi software ?!? intanto mi è arivata tutta l'elettronica per la conversione del TT56 ammazate quanto pesa e quanto sono veloci a consegnare (no balzelli) ma il motore ancora non si vede: sicuro che inizio la modifica appena arriv è un titan .50 v2 spero in bene con il raffreddamento ...a Intanto con il 700 si vola alla grande....[/QUOTE] Prova adesso a lincare le foto. Avevo dimenticato di fleggare la condivisione delle immagini .. | |
30 settembre 11, 16:46 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
| Eccomi!
Eccomi di nuovo dopo un periodo pesante. Allora come promesso voglio tentare la conversione. Per prima cosa vorrei capire bene se sono in grado e se è possibile effettuare la modifica sul modello che possiedo. L'elicottero è uno shuttle plus (classe 30), il motore un vecchio OS 32 F. Ora come ora ho problemi con la carburazione (colpa della mia inesperienza), mentre tento di carburarlo, spero di farcela a breve, volevo porre ai più esperti alcune domande. Per prima cosa vorrei chiedervi se mi conviene convertire l'OS 32 F (isolando in qualche modo il carburatore dal carter) o acquistare un motore più predisposto ad essere modificato. La seconda domanda (rivolta sopratutto a style90) riguarda alle modifiche al carburatore, sono alla portata di tutti? E' necessario avere qualche strumento di lavorazione particolare? Infine in quale store è possibile reperire i componenti per la trasformazione? Grazie in anticipo! |
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