![]() |
Sì guarda io ogni giorno ci volo e inizio anche io a svolacchiare , e' un ottimo eli davvero.....credo che mi prenderò anche l'M2 mi sa che è un po' più grande ma sicuramente come il piccolino sarà davvero divertente e facile da pilotare |
Omp hobby m1 reset e settaggio L’avrei preso anch’io l’M2 ma per via del peso, di oltre 250 grammi, non è richiesto il “patentino”? |
Patentino? No che io sappia per gli elicotteri non è previsto nessun patentino...per i droni si ma elicotteri non che io sappia ... |
Il patentino ci vuole per tutto ciò che si alza da terra e pesa più di 250 grammi.:unsure::unsure: P.S. E QRcode. |
Già, newmaster, e per tutti occorrerebbe anche copertura assicurativa [emoji2369] |
Citazione:
Non credo sia difficile ottenerlo, immagino il test (tutto online, ndr) sia principalmente basato sulla conoscenza delle normative di sicurezza, più che sulla tecnica o abilità per il volo. |
Son sincero non sapevo che per un elicottero ,anche classe 450 servisse un patentino non ne avevo mai sentito parlare.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026